Sostieni il forum con una donazione! Il tuo contributo ci aiuterà a rimanere online!
Immagine

Sono arrivati i pu GFS!!!

Forum di discussione generale sulla liuteria.
EL84
Manager
Manager
Contatta:

Re: Sono arrivati i pu GFS!!!

Messaggio da EL84 » 06/06/2007, 14:51

guitarman89 ha scritto: io pensavo di mettere uno di quei minihumbercker hot rails sulla mia strato (al ponte). Qualcuno li ha provati? :rockon:
Seymour Duncan HotRail al ponte MAGNIFICAT!!!!!!!!!!!!!!

Però occhio ........... poi non torni indietro !!!!!!!!!!!!!
:Chit: :Chit: :Chit:
Antonello
www.antonellocatanese.net
www.myspace.com/virutrio
Tom Hess

pickupmakers
Neutrino
Neutrino
Contatta:

Messaggio da pickupmakers » 06/06/2007, 20:27

salve,

vorrei dare giusto un paio di informazioni.....

- non è consigliabile mettere i pickup sulla tastiera di un portatile per fotografarli....... dato che sotto c'è tutta l'alettronica compreso l'HD

- la piastra che a volte si trova su alcuni pickup non serve per diminuire i disturbi ma per variare il comportamento del campo magnetico e quindi il suono finale..... a mettalli differenti corrispondono variazioni differenti.

- gli orange drop (fatta eccezione per un paio di modelli vintage) hanno una risposta molto secca...... i migliori condensatori sono i carta/olio e i polipropilene....... sarebbe importante anche sapere il dielettrico in che materiale è ma il discorso si allunga........

saluti
Max

guitarman89
Diyer Eroe
Diyer Eroe

Messaggio da guitarman89 » 20/06/2007, 15:50

ho deciso. Voglio prendere il GFS lil killer che però nn metterò inizialmente al ponte ma al manico. Al ponte proverò un pu fender poi una volta montato tutto vedrò come meglio gestirlo.
Ho letto su Harmony Central delle belle recensioni e probabilmente è quello che sto cercando io. Voi che consigliate il 10K o il 15K?
ki ha il coraggio d vivere è il padrone del mondo

blustrat
Diyer Eroe
Diyer Eroe

Messaggio da blustrat » 23/06/2007, 12:54

Ho montato un lil killer 10k al ponte di una simil strato di un amico e devo dire che il suono che ne usciva era moooolto "ignorante", non so che tipo di risultati possa dare al manico dato che a me è sembrato abbastanza carico di basse.
:Chit: :bye1:
Quando riesci a scrutare bene in una direzione vedi ovunque. Attraverso la comprensione di una cosa puoi intuirne diecimila

commoncold
Diyer
Diyer

Messaggio da commoncold » 23/06/2007, 13:16

guitarman89 ha scritto: Ho letto su Harmony Central delle belle recensioni e probabilmente è quello che sto cercando io. Voi che consigliate il 10K o il 15K?
è noto a molti che le recensioni di harmony central riguardo ai pickup GFS sono fasulle.
Riguardo harmony central io tengho in considerazione solo quelle negative o inferiori al 7..perchè (secondo me) sono le uniche realistiche

guitarman89
Diyer Eroe
Diyer Eroe

Messaggio da guitarman89 » 24/06/2007, 13:53

ho riletto il mio post e mi sn accorto di aver scritto una cavolata, come al mio solito. Il lil killer lo vorrei mettere nel mezzo oppure al ponte vorrei sperimentare un pò. Quello del manico è l'unico che mi piace dei pickup che sn montati su questa chitarra.
Per le diverse potenze come si comportano questi pu?
ki ha il coraggio d vivere è il padrone del mondo

Rispondi