pick up telecaster
Re: pick up telecaster
io uso i paper oil e mi trovo benissimo 

e quindi cosa mi consigli???ovviamente non voglio spendere 50 euro...al massimo un paio di euro...realmente fino ad ora non sapevo neanche a cosa servissero quindi consigliami tu...mi difo di te...

ah e dove li dovrei comprare???

ah e dove li dovrei comprare???

dove li posso comprare???da un negozio di elettronica???oppure dal negozio di musica dove mi rifornirò per ponte, meccaniche etc etc???trevize ha scritto: io uso i paper oil e mi trovo benissimo![]()
ma da quanto???
li ho comprati su ebay da un tipo russo assieme a due quartetti di simil 6l6 e un quartetto di el84 russe NOS.
grande affare, prezzi molto bassi e valvole e condensatori ottimi.
di solito ne compri dieci per 1-2 euro e le valvole a 20-30 euro il quartetto selezionato.
grande affare, prezzi molto bassi e valvole e condensatori ottimi.
di solito ne compri dieci per 1-2 euro e le valvole a 20-30 euro il quartetto selezionato.
ma le valvole mica per la chitarra????

e poi da quanti uf e Volts???
ma un negozio di elettronica non ne ha??a me ne serve uno. massimo due se va male qualcosa...

e poi da quanti uf e Volts???
ma un negozio di elettronica non ne ha??a me ne serve uno. massimo due se va male qualcosa...
no! 
era per dire che da venditori russi si trovano ottime occasioni
per quanto riguarda sia valvole finali che condensatori....

era per dire che da venditori russi si trovano ottime occasioni
per quanto riguarda sia valvole finali che condensatori....
cmq sul sito della duncan consigliano i condensatori da 0.47...ho chiesto al fornitore se ne ha disponibile uno 

raga come sono questi condensatori??
0.047 ORANGE DROP CAP.200 VOLT ALL PARTS
ma se vado in un negozio di elettronica vanno bene lo stesso???
0.047 ORANGE DROP CAP.200 VOLT ALL PARTS
ma se vado in un negozio di elettronica vanno bene lo stesso???
- pickupmakers
- Neutrino
- Contatta:
come condensatori vanno bene anche quelli che puoi trovare da qualunque negozio di parti elettriche sotto casa........
se poi vuoi qualcosa che suoni bene allora la scelta varia.....
gli orange drop che suonano bene sono i 225P (usati dalla Fender negli anni '60).... gli altri modelli "orange drop" non suonano un granchè
se poi vuoi qualcosa che suoni bene allora la scelta varia.....
gli orange drop che suonano bene sono i 225P (usati dalla Fender negli anni '60).... gli altri modelli "orange drop" non suonano un granchè
vedo se riesco a trovare quelli al mylar oppure i PIO dal mio negozio di elettronica di fiducia...

raga per un hot rail e per un little 59 che pot metto???un 500 k???
io evitewrei quei pick up per las tele l'ho provato sulla mia una settimana e poi l'ho venduto
il problema è lo sbalzo di volumi tra il pick up manico e il pick ponte poi perderesti il suono real fender della chitarra
il problema è lo sbalzo di volumi tra il pick up manico e il pick ponte poi perderesti il suono real fender della chitarra
www.myspace.com/myricae
ma infattio i mi voglio distaccare da quel suono...cerco un suono che si distacchi dai single coil...per quello ho la stratocaster....
quindi questi due pick up hot rails e little 59 non sono "bilanciati" tra di loro???a me lo hanno consigliato in molti...e la cosa bella è che l'ho anche preso...Aaron ha scritto: io evitewrei quei pick up per las tele l'ho provato sulla mia una settimana e poi l'ho venduto

Ultima modifica di Troio il 09/07/2007, 21:03, modificato 1 volta in totale.
- gnogno
- Braccio destro di Roger Mayer
se metti un hot rails al ponte con al manico il pickup della tele avrai uno sbilanciamento, con la tua combinazione non dovresti avere alcun problema
[size=40][b]La funzione Cerca è tua amica[/b][/size]