Re: Lap Steel terminata e funzionante!!! FOTO FOTO FOTO FOTO!!
Nut,ti faccio i miei complimenti,e' vero che con il cnc si fa presto,ma alla base ci devono essere idee chiare!!!!

grande nut.. sei un vulcano di idee
senz'altro già lo conosci però per gli altri vorrei linkare un ottimo sito che tratta di cnc una sorta di portale del diy cnc, si chiama guardacaso cncitalia
http://www.cncitalia.net
e cosa ancor più lieta (almeno per me) è che usano un software gpl per il controllo dei macchinari trovte tutto quì www.linuxcnc.org e la guida tradotta in italiano sempre su cncitalia
dunque nut invece di convincere questi signori a comprare il software 3d... vedi un pò se c'è qualcosa di open che fa al caso tuo/loro
ps: quando ti deciderai a mandarmi il materiale invece di sbatacchiarlo quà e la nel forum? prima o poi andrà nel dimenticatoio mentre in galleria no
senz'altro già lo conosci però per gli altri vorrei linkare un ottimo sito che tratta di cnc una sorta di portale del diy cnc, si chiama guardacaso cncitalia
http://www.cncitalia.net
e cosa ancor più lieta (almeno per me) è che usano un software gpl per il controllo dei macchinari trovte tutto quì www.linuxcnc.org e la guida tradotta in italiano sempre su cncitalia
dunque nut invece di convincere questi signori a comprare il software 3d... vedi un pò se c'è qualcosa di open che fa al caso tuo/loro
ps: quando ti deciderai a mandarmi il materiale invece di sbatacchiarlo quà e la nel forum? prima o poi andrà nel dimenticatoio mentre in galleria no
Ultima modifica di meritil il 18/02/2008, 17:34, modificato 1 volta in totale.
- Nutshell
- Garzone di Roger Mayer

- Contatta:
Calma calma! Sto scrivendo i tutorial sia della plexipan che della pansteel! Appena sono pronti te li mando!
Scusate, non ho una firma..
www.nutshellelectronics.it
www.nutshellelectronics.it
- gnogno
- Braccio destro di Roger Mayer

Che spettacolo! 

[size=40][b]La funzione Cerca è tua amica[/b][/size]
Non che sia tra le mie preferite, la LapSteel, ma cmq sia:
OTTIMO LAVORO !!

OTTIMO LAVORO !!
Antonello
www.antonellocatanese.net
www.myspace.com/virutrio
Tom Hess
www.antonellocatanese.net
www.myspace.com/virutrio
Tom Hess