salve ragazzi sto acquistando un corpo usato in ontano verniciato a tampone in anilina e possibile toglierlo carteggiando lievemente?
chiedo lievemente perchèsiccome l'ontano è poco pososo non dovrebbe essere penetrata in profondità aspetto vostre ps
una volta carteggiato ho pensato di dare un paio di passate di turapori alla nitro e poi verniciare (alla nitro)
che ne pensate?
togliere verniciatura con anilina su corpo in ontano
togliere verniciatura con anilina su corpo in ontano
www.myspace.com/myricae
Re: togliere verniciatura con anilina su corpo in ontano
uhmmmm,allora io inizialmente userei sempre lo sverniciatore e la lana d'acciaio grana 1000,non carterei nulla.
Finito il primo passaggio ne darei un secondo,sempre sverniciatore e lana d'acciaio.
alla fine darei una pulita generale e osserverei attentamente;se l'anilina e' stata data pesantemente,mi spiace ma non riuscirai a toglierla facilmente nemmeno cartando...Forse cartando in profondita ci riesci,pero' dovrei vedere una foto per darti un minimo di valutazione.
ciao
Finito il primo passaggio ne darei un secondo,sempre sverniciatore e lana d'acciaio.
alla fine darei una pulita generale e osserverei attentamente;se l'anilina e' stata data pesantemente,mi spiace ma non riuscirai a toglierla facilmente nemmeno cartando...Forse cartando in profondita ci riesci,pero' dovrei vedere una foto per darti un minimo di valutazione.
ciao