Mi sto assemblando una strato!
- Texas Special
- Diyer Eroe
Re: Mi sto assemblando una strato!
Bravo, forse per il suono "strato" sarebbe stato meglio montare i "texas special" (AH,Ah,AH..) 

«Se un uomo non è disposto a rischiare per le sue idee…. o le sue idee non valgono niente o non vale niente lui»
- pagliafieno
- Diyer
una cosa ....frittomistico, quanto hai pagato per il pezzo preso su ebay?? e da chi lo hai preso??
grazie mille!!
grazie mille!!
Ciao, finalmente qualcuno che ha avuto il coraggio di fare quello che vorremmo fare io ed un mio amico. Entrambi abbiamo delle simil strato (le nostre prime chitarre). Vorremmo sapere:
1. Il pickguard già assemblato l'hai comprato da guitarfetish su ebay? Quanto lo hai pagato? E le spese di spedizione? Hai pagato delle sovratasse per il fatto che il prodotto venisse dall'America?
2. Spaccano...?
Grazie...spero in una tua risposta così procediamo pure noi alle modifiche...
Io la mia l'ho già scartavetrata e ridipinda...
Poi faccio una nuova discussione con le foto.

1. Il pickguard già assemblato l'hai comprato da guitarfetish su ebay? Quanto lo hai pagato? E le spese di spedizione? Hai pagato delle sovratasse per il fatto che il prodotto venisse dall'America?
2. Spaccano...?

Poi faccio una nuova discussione con le foto.

Sabbatore ha scritto: Ciao, finalmente qualcuno che ha avuto il coraggio di fare quello che vorremmo fare io ed un mio amico. Entrambi abbiamo delle simil strato (le nostre prime chitarre). Vorremmo sapere:
2. Spaccano...?
Poi faccio una nuova discussione con le foto.![]()
![]()
Ciao, io ho acqistato da guitarfetish alcune volte e ti posso dire che non mi è mai capitato di pagare spese doganali, il tizio dichiara " parti di ricambio" un valore inferiore ai 50 dollari,
Le spese di spedizione puoi calcolarle direttamente tu, in base al peso e al servizio richiesto
vai su www.guitarfetish.com c'è un carrello virtuale dove puoi fare i tuoi calcoli
la merce di guitarfetish secondo me è ottima, soprattutto se rapportata al prezzo, un esempio: ponte wilkinson per tele qui in italia 90euro, da loro veramente poco
Ecco a proposito e scusate il leggero off topic..io ho appena preso un set di Boutique Texas special da guitar fetish..ho vinto l' asta su ebay..e adesso mi è arrivata una mail in cui mi dice che le spse di spedizioni non sono corrette!!! gli 11$ sono presettati da ebay....come si comporta di solito con le spese di spedizioni?
permettete che mi girino un po le @@ visto che l'ho saputo dopo aver vinto l'asta!
permettete che mi girino un po le @@ visto che l'ho saputo dopo aver vinto l'asta!

Ecco mi ha risposto..nel sito lo stesso setup che costa 8$ di più lo spedisce per 12$..a me ha chiesto 15$ per la spedizione..disciamo che 3$ non mi fanno la differenza però è più per un discorso di correttezza..fai lo sconto su ebay e poi alzi le spese di spedizione!!!! 

Ciao raga, grazie per le risposte che mi avete dato... fon3Andy ha scritto: Ecco mi ha risposto..nel sito lo stesso setup che costa 8$ di più lo spedisce per 12$..a me ha chiesto 15$ per la spedizione..disciamo che 3$ non mi fanno la differenza però è più per un discorso di correttezza..fai lo sconto su ebay e poi alzi le spese di spedizione!!!!![]()
Andy ti sono arrivati i pickup? Costo totale (compreso di spese di spedizione)? Come suonano?

Alla fine con 41 euro avrò i PU a casa..si ala fime è poco..però lo sfogo era per una questione di principio..scusate! red_face
Appena arrivano vi faccio sapere..ecco cioò che è giusto dire è che li ha spediti il giorno stesso in cui l'ho pagato...l'ho pagato a mezzogiorno..quindi li era notte e la sera(duindi li tarda mattinata) ho ricevuto l'email con la conferma della psedizione..a presto vi so dire come suonano!!
Appena arrivano vi faccio sapere..ecco cioò che è giusto dire è che li ha spediti il giorno stesso in cui l'ho pagato...l'ho pagato a mezzogiorno..quindi li era notte e la sera(duindi li tarda mattinata) ho ricevuto l'email con la conferma della psedizione..a presto vi so dire come suonano!!