Sostieni il forum con una donazione! Il tuo contributo ci aiuterà a rimanere online!
Immagine

Rimuovere decal dalla paletta

Forum di discussione generale sulla liuteria.
Rispondi
scienziato.pazzo
Neutrino
Neutrino
Località: Papozze - Rovigo - Veneto - Italia - Europa - Terra - Sistema solare - Via lattea
Contatta:

Rimuovere decal dalla paletta

Messaggio da scienziato.pazzo » 02/06/2007, 23:43

salve a tutti!!
ho una strato Squier, che di originale ha solo i legni (non una vite o una molla è rimasto di originale!! per i pignoli: si, i tasti della tastiera sono ancora quelli originali!!! :har1: :har1:)... quando la tiro fuori dalla cusodia faccio 3 cose:
1) penso che questa è la mia signature!! :love_1:
2) penso che ho speso 130€ di chitarra originale, e a 400€ di modifiche ho volutamente perso il conto!!! :enco1: :enco1:
3) dico: "Kay sei stupenda..." e quasi sbavo!! :wub:  :pardon1:

ma a parte questo, vi risparmio i dettagli che poi qualcuno potrebbe insultarmi per le spese :pasc: (e poi "facciamo a botte" :stwars:), c'è un'ultima "piccola" cosa che mi rimane da fare: togliere il decal del logo "Squier by Fender" dalla paletta, e applicarne uno personalizzato!! (con la scritta "Kay", ovviamente :salu: )

qualcuno l'ha già fatto, ha incontrato problemi, ha qualche idea di cm farlo? così ad occhio e croce direi che devo smontare le meccaniche e darci una lavorata sulla paletta con la carta vetrata più sottile che trovo in ferramenta... però, quanto rischio c'è di rovinarla cmq irrimediabilmente?

e per creare una nuova decal (qua proprio nn so da che parte iniziare, se nn da un programmino di grafica x disegnarla) qualcuno ha qualche idea?
CryBaby - Dynacomp - TS9 - FullDrive 2 - EA Tremolo - Phase90 - Small Clone- Delay by TonePad - Microamp... tutto artigianale!!

scienziato.pazzo
Neutrino
Neutrino
Località: Papozze - Rovigo - Veneto - Italia - Europa - Terra - Sistema solare - Via lattea
Contatta:

Re: Rimuovere decal dalla paletta

Messaggio da scienziato.pazzo » 03/06/2007, 11:50

mi son già arrivate lamentele per l'assenza di foto,uff... questa avrà una settimana, più o meno... perdonale la qualità, ma nn l'ho fatta io (ovviamente :p)

http://www.scienziatopazzo.net/img/kay.jpg
CryBaby - Dynacomp - TS9 - FullDrive 2 - EA Tremolo - Phase90 - Small Clone- Delay by TonePad - Microamp... tutto artigianale!!

guitarman89
Diyer Eroe
Diyer Eroe

Re: Rimuovere decal dalla paletta

Messaggio da guitarman89 » 20/06/2007, 14:22

hai praticamente messo i pickup quasi come il grandissimo andy timmons veramente bella con tutte le meccaniche dorate! i miei complimenti!!!!!Posta un sampluccio tanto per gradire! :rockon: :rockon: :rockon: :rockon: :cool1:
ki ha il coraggio d vivere è il padrone del mondo

Rispondi