sono nuovo di qui...mi sono accorto del vostro sito girando su google...
vi spiego subito la mia situazione.
io mi stò costruendo una telecaster e per ora stavo cercado un poco in giro di trovare dei pick up da metterci sopra...
io ho già una stratocaster e quindi 3 single coil con le rispettive combinazioni...
adesso volevo avere una telecaster per cercare di cambiare un po il sound...
a me servirebbe un suono più "rotondo e pieno" che con il suono "tagliente e squillante" dei coil strato non riesco ad avere....
non so se riesco a farmi capire
a me questa seconda chitarra(in realtà sarebbe la 3, ma 2 per importanza) servirebbe più per la ritmica e non tanto per i solo, perchè per quello diciamo che vorrei usare la stratocaster...mi servono pick up che mi diano una certa versatilità..e quindi mi sa che mi butterò su dei mini hb...
all'inizio avevo pensato all'accoppiata hot rails e little 59(anche se per montare questo avrei dovuto fare delle piccole modifiche perchè è progettato per una strato e non per una telecaster..) poi ho visto i soldini e mi sono detto 170 per un pirmo progetto non esiste proprio...
ecco che su internet avevo trovato questi qui
http://store.guitarfetish.com/casetcvililp.html
io li troverei usati da un amico a 50 euro che non mi sembra una cifra esagerata-..
ora secondo voi cosa mi conviene prendere????
prendo i gfs e poi magari con calma se trovo usati i duncan li prendo oppure lascio stare questi pick up perchè una ciofeca???

Grazie