sarebbe una bestialità montarli accoppiati al ponte facendone lavorare o uno solo o entrambi con uno switch di qualche tipo? che poi in teoria le bobine di un humb non lavorano con questo principio? magari si potrebbe fare un superswitch serie/parallelo, che ne so, bobine in controfase, anche se non so bene la fattibilità..
spazio sotto fisicamente ce n'è, al massimo sarebbe da allargare un pò la mascherina, la mia strato ha il tunnel centrale tutto scavato. il vantaggio è che non mi costa niente, gli svantaggi li chiedo a voi..
se no il piano B prevede un 89 nuovo (che splitta di suo con un pushpull incluso e tecnicamente lo vendono proprio come 2 SA accoppiati) trovato su mercatinomusicale nuovo a 89euro, con spedizione gratis se prendo almeno 5 mute di corde insieme). vantaggio che funziona sicuramente e monta plug&play, svantaggio che lo pago, anche se potrei fare una 50ina di euro dall'81..



dimenticavo: opzione C prevede di fare cmq lo scambio, però montare un solo SA e l'altro usarlo come fermacarte.. e all'occorrenza prendere uno di quei midbust da montare al posto di un tono.. ah, in questo caso vendo emgSA come nuovo qualsiasi prova compreso di cavetteria.. muahhahahahahahaha