liutaio a roma
liutaio a roma
qualcuno conosce a roma un liutaio onesto dove posso portare la chitarra per fargli dare una sistemata generale?
io sto a portafurba e non cè nessun problema se per spostarmi devo prendere la metro e farmi della strada a piedi.
qui sul sito ne avevate gia parlato e c'era uno che stava a numidio quadrato però io non sono riuscito a trovarlo,erano dei post di qualche anno fa e non vorrei che nel frattempo si sia spostato in un altra zona.
io sto a portafurba e non cè nessun problema se per spostarmi devo prendere la metro e farmi della strada a piedi.
qui sul sito ne avevate gia parlato e c'era uno che stava a numidio quadrato però io non sono riuscito a trovarlo,erano dei post di qualche anno fa e non vorrei che nel frattempo si sia spostato in un altra zona.
Re:liutaio a roma
Paolo Benedettini
Via aurelio cotta a numidio quadrato se non erro
067615554
la mia ibanez in mano sua è rinata
onestissimo sui prezzi
fammi sapere come ti ci trovi
Via aurelio cotta a numidio quadrato se non erro
067615554
la mia ibanez in mano sua è rinata
onestissimo sui prezzi
fammi sapere come ti ci trovi
ti ringrazio...ti farò sapere..ciao
- ManoDelDiavolo
- Diyer
e chi è e dove si trova?
- radiozombie
- Diyer Aiutante
io ho portato la mia da capello, utente di questo forum, e non posso che consigliarlo..
quoto,Luca il liutaio di Cloe e' un mio amico da molto tempo,e' molto bravo e ci si parla tranquillamenteManoDelDiavolo ha scritto: c'e' anche cloe guitar
Ha 2 laboratori uno a roma nella zona da voi indicata,e l'altro e' a genzano.
www.cloeguitars.it
purtroppo cloeguitar è abbastanza distante da dove sto io,non saprei come arrivare.
vedo se riesco a trovare il liutaio a numidio quadrato..
vedo se riesco a trovare il liutaio a numidio quadrato..
Ci sono anche io...
Onestissimo sui prezzi e chiedete a Meritil che lavori faccio sulle chitarre!
Eseguo anche repliche di chitarre signature quali tutte o quasi quelle dei muse, setup comlpeto stratocaster per renderla più Gilmour possibie modifiche di strato, les paul custom ed explorer su specifiche U2, les paul su specifiche slash, Jackson su spec. Randy R., qualunque chitarra tipo Jackson, Esp e Ltd su spec. Metalllica etc etc...
Dap, che problema hai sulla chitarra?
Se è solo da fare un setup generale senza dover cambiare parti elettroniche troppo onerose incontriamoci che te la faccio gratis... Far pagare per ste cavolate mi sembra un furto...
Veniamoci in contro diyers italiani, se qui ogniuno mette un pò del suo ci troviamo tutti contenti senza troppi sbatti.
Contattami tramite posta elettronica per definire il luogo d'incontro.
paolo_napoletano@hotmail.com
Tra il nome e il cognome c'è l' underscore, ma nn si vede, mettetecelo!
Il discorso vale anche per gli altri... finchè sò cavolate chiudo un okkio!
Onestissimo sui prezzi e chiedete a Meritil che lavori faccio sulle chitarre!
Eseguo anche repliche di chitarre signature quali tutte o quasi quelle dei muse, setup comlpeto stratocaster per renderla più Gilmour possibie modifiche di strato, les paul custom ed explorer su specifiche U2, les paul su specifiche slash, Jackson su spec. Randy R., qualunque chitarra tipo Jackson, Esp e Ltd su spec. Metalllica etc etc...
Dap, che problema hai sulla chitarra?
Se è solo da fare un setup generale senza dover cambiare parti elettroniche troppo onerose incontriamoci che te la faccio gratis... Far pagare per ste cavolate mi sembra un furto...
Veniamoci in contro diyers italiani, se qui ogniuno mette un pò del suo ci troviamo tutti contenti senza troppi sbatti.
Contattami tramite posta elettronica per definire il luogo d'incontro.
paolo_napoletano@hotmail.com
Tra il nome e il cognome c'è l' underscore, ma nn si vede, mettetecelo!
Il discorso vale anche per gli altri... finchè sò cavolate chiudo un okkio!