Per questo progetto, ho usato una comune valigetta porta attrezzi, tipo elettricista, ho tolto tutto cio' che c'era dentro accessori portaoggetti ecc, e ho cambiato il senso dell'apertura, poichè prima si apriva solo da un lato e dall'altro c'erano delle cerniere, mentre ora, ho la possibilita' di togliere completamente il coperchio. Le foto spieghieranno meglio le modifiche, scusate il linguaggio

Dentro, ho gia fatto il ripiano per portare a piano i pedali,altrimenti era scomodo schiacciarli, per via dei bordi. sotto al ripiano, gli ho lasciato un vuoto, dove poi passeranno tutti gli eventuali cablaggi che dovro' andare a fare. Io avevo intenzioni di metterci a pannello,due jack, ossia output ed input, della pedaliera, e un connettore per la corrente. Sotto, poi non saranno a vista i relativi cablaggi per ogni singolo pedale, percio' verranno fatti i buchi per come mi serviranno, vicino ogni pedale e vedro' di fare un lavoro piu' pulito possibile. Anche se penso che per comodita' sotto passeranno solo i cavi corrente, e sopra i jack. Vedremo...
Vi aggiornero' passo passo, con foto illustrative ed altro, e se avete consigli, o eventuali accorgimenti, soluzioni, tutto, ben venga, la mia è un idea, ma non è detto che sia buona...
Sul coperchio superiore, quello piu' grosso, ho intenzioni di riempirlo con un unico pezzo di spugna, tagliato apposta, in modo che una volta chiusa la valigia mi tenga a "pressione" i pedali, per evitare eventuali sballotolamenti... per il fissaggio dei singoli pedali, sul compensato, che ovviamente sara' dopo abbellito( pensavo di rivestirlo con tolex nero che mi è avanzato), avevo pensato al velcro, ma da quanto ho visto nelle varie ferramenta, lo vendono a metro, e sn delle striscette... volevo trovare all' inizio un unico pezzo da applicare su tutto il pannello, cosi sarebbe stato facile posizionarmi dopo i vari pedali a mio piacimento, ma non si trovano fogli, ma solo strisce da 1cm e qualcosa... Per ora non ho nulla in mente, consigli??