Sostieni il forum con una donazione! Il tuo contributo ci aiuterà a rimanere online!
Immagine

Domanda pickup gfs

Forum di discussione generale sulla liuteria.
Rispondi
Gambol
Neutrino
Neutrino
Messaggi: 14
Iscritto il: 21/03/2011, 20:12

Domanda pickup gfs

Messaggio da Gambol » 09/04/2011, 16:36

salve,
volevo sapere in generale magari anche da chi li ha provati come sono questi pickup,in patricolare questo http://www.guitarfetish.com/Alnico-Fat- ... _c_66.html ,tra quelli in catalogo quali sono i migliori per poter suonare canzoni hard rock come ac dc e guns 'n roses?
Per chi li ha comprati quanto a pagato di spese di spedizione?ci sono state spese agiuntive come tasse o dogana?

Avatar utente
mastrococco
Garzone di Roger Mayer
Garzone di Roger Mayer
Messaggi: 1360
Iscritto il: 16/01/2012, 14:13
Località: Cesena

Re: Domanda pickup gfs

Messaggio da mastrococco » 16/01/2012, 15:04

Ciao, visto il tempo passato mi sa che hai già risolto ma magari sono utile a qualcun altro...
Non ho mai provato i modelli in questione, ho provato un set di pickup per strato. Il rapporto qualità prezzo non è male, ma non ti aspettare il miracolo, se un seymour costa tre volte tanto un motivo c'è.
Restano comunque una buona alternativa economica, magari per sperimentare nuove soluzioni senza svenarsi.
Per il tuo genere la scelta è giusta.
Al costo di listino devi aggiungere spedizione, iva e tasse doganali (che ti appioppano alla dogana) in misura di circa il 30% fra tutto sul prezzo totale, costo pickup+spadizione (si, ti tassano e ti ivano anche quella!!!).

Rispondi