applicazione decal vernic quale?
applicazione decal vernic quale?
mi hanno cnsiglato un flatting pr etern da passare a ennello dicendomi che è molto elastica nonrisckio di spacae la decal,il prodotto è sintetio chi mi sa dire?
www.myspace.com/myricae
Re: applicazione decal vernic quale?
Ciao Aaron, potresti piegarti meglio, sono decal per le scritte? Se si sarei curioso anche io..è un po che le cerco!! 

si è una decal per JAZZ BASS NE HO APPLICATE DUE CON VERNICE ALLA NITRO E SI SONO SPACCATE ADESSO NON VOGLIO CORRER RISKI
www.myspace.com/myricae
sempre piu' di fretta da queste parti (
), così al volo ti direi di "proteggerla" con una mano di gommalacca, magari se la trovi quella "sbiancata"... la normale colora un pochino...

potresti provare con la plastica sprat, è un plastificante completamente trasparente e autolivellante.
io lo uso per gli effetti funziona alla grande
io lo uso per gli effetti funziona alla grande
- starcaster
- Elettrone Impazzito
scusate l'ignoranza....come funzionano i decal???
avete qualche link dove ci sta qualche tutorial?

avete qualche link dove ci sta qualche tutorial?

...in Floyd we Trust
senza troppi patemi d'animo e metodi improbabili... 
bastano due mani di vernice TRASPARENTE ACRILICA da belle arti...costa una decina di euro una bomboletta, ma ne vale la pena ed è perfetta per questi scopi...naturalmente la consiglio dopo averla provata con successo per tre volte...

bastano due mani di vernice TRASPARENTE ACRILICA da belle arti...costa una decina di euro una bomboletta, ma ne vale la pena ed è perfetta per questi scopi...naturalmente la consiglio dopo averla provata con successo per tre volte...