Poi vi kiedo anke il metodo migliore (e longevo) per fare le scritte. Ho pensato ai traferibili, quelli ke basta passarci su una biro, ma nn credo vadano bene...
Aspetto i vostri consigli!
Quoto per gli adesivi, a condizione che ritagli vicinissimo alla scritta arrotondando tutti gli spigoli, il risultato non è niente male.Andy ha scritto: Allora per la vernice, meglio un fissante di base per alluminio e poi il colore e poi il trasparente..tutto acrilico....per le scritte carta adesiva trasparente o bianca(nel casi il disegno deve avere anche lo sfondo)...difetti si vede leggermente lospessore della carta...ma è quello migiore a meno che non trovi ditte(io non le ho trovate e non ho trovato carte apposta) che ti facciano dei decal...si può provare con il decoupage..non ho mai sperimanttato però! bye!! fon3
La carta per i decal l'ho presa su ebay, non ricordo da chi, comunque è semplice da trovare.Andy ha scritto: Ecco aggrappante non mi veniva!!
Dove hai trovato le carta per i decal?
Texas Special ha scritto:
La carta per i decal l'ho presa su ebay, non ricordo da chi, comunque è semplice da trovare.
Ma si stacca dal decal solo la parte stampata? cioè se io faccio un disegno o stampo una lettra questa mi risulta, ai fini dei controrni, come un trasferibile? Ovviamente se il disegno ha una parte bianca non viene fuori o meglio sarà del colore del fondo del pedale....christophersad ha scritto: 2)waterslide decal sono le decal che ti dicevo il procedimento lo impari usandole!cmq in linea di massima stampi sul decal ,immergi in acqua,la decal si stacca dalla carta supporto e galleggia,la prendi con cura e la appoggi sul pedale[gia verniciato con1)primer o aggrappante2)