L'avevo detto che era meglio non guardarli!mick ha scritto: Accidenti liquid![]()
![]()
![]()
![]()
Avete visto che razza di fresa usa???Ultra precisa, non sbaglia di un 1mm... fa gli scassi in 20 secondi![]()
![]()
E poi il metodo che usa questo personaggio è l'opposto di quello che volevo usare io: lui prima fa gli scavi e poi sagoma il corpo, io farei il contrario
E adesso?![]()
![]()
Aveva ragione liquid, questi video è meglio non guardarli![]()

Per quanto riguarda gli scassi, se fai una dima unica (con scassi per manico, pickup, ecc) non dovresti avere problemi di allineamento...secondo me è meglio fare più scassi possibile con una sola dima.
Bè, si, Charvel è proprio un supermegaprofessionista: veloce e preciso (come un macchinario cnckruka ha scritto:@Liquid i video sono una figata ma uffa tutti ultra professionisti porkatrotalamiseriaccia 13 13
adesso vado a fare due foto al mio trapano e alla sua colonna (sommando l'età dei quali forse arriviamo a 40 anni ) e del mio banchetto da lavoro zoppo ... almeno vi risollevo il morale

Se ti può sollevare il morale io adesso non posso nemmeno suonare, figuriamoci poi lavorare il legno.