http://www.mangore.net/paraguayan_cutaway.html
Me la regalo !?!
Me la regalo !?!
Antonello
www.antonellocatanese.net
www.myspace.com/virutrio
Tom Hess
www.myspace.com/virutrio
Tom Hess
Re: Me la regalo !?!

Anto,
te la regalo io, per natale

te la regalo io, per natale
wow..vorrei sentirla suonare..a livello di finiture è fantastica..anto hai studiato chitarra classica?
- Texas Special
- Diyer Eroe

Mick: Se anche ti venisse detto di lasciare stare sarebbe del tutto inutile
E cmq sembra una gran bella chitarra, anche se io personalmente 1500$ li investirei per una dual rectifire usata .

Già, non credo che faresti a meno dell Hi Gain a lungo...
E cmq sembra una gran bella chitarra, anche se io personalmente 1500$ li investirei per una dual rectifire usata .
Già, non credo che faresti a meno dell Hi Gain a lungo...
«Se un uomo non è disposto a rischiare per le sue idee…. o le sue idee non valgono niente o non vale niente lui»
... ci siamo capitiTexas Special ha scritto:
Già, non credo che faresti a meno dell Hi Gain a lungo...![]()
- gnogno
- Braccio destro di Roger Mayer

Cazzabubbola!!!
Che gran gnocca di chitarra...
Che gran gnocca di chitarra...
[size=40][b]La funzione Cerca è tua amica[/b][/size]
In tutta la mia vita non l'ho mai avuta una chitarra cos'ì !!
Certo è che se la prendo ..... è per la vita ! .. nel senso che ... muore con me !!
Certo è che se la prendo ..... è per la vita ! .. nel senso che ... muore con me !!
Antonello
www.myspace.com/virutrio
Tom Hess
www.myspace.com/virutrio
Tom Hess
speriamo che il legno sia buono alloraEL84 ha scritto: Certo è che se la prendo ..... è per la vita ! .. nel senso che ... muore con me !!![]()
Ciao Anto, com'è andata a finire?
Quando la prenderò vi avviso !!!!!!!!!!

Antonello
www.myspace.com/virutrio
Tom Hess
www.myspace.com/virutrio
Tom Hess
mi raccomando, così vengo a rubartelaEL84 ha scritto:
Quando la prenderò vi avviso !!!!!!!!!!
![]()
A vederla é fantastica!
Bisognerebbe sentire come suona, penso che sia all'altezza della sua estetica, i legni sembrano molto buoni.
Se hai esigenze di suonare dal vivo ti conviene comprare un tappo in gomma per la cassa, di quelle dimensioni il feedback é inevitabile.
Anche a me piace molto il suono delle corde in nylon, ho comprato di recente una Godin ACS, l'ho pagata 700 euro, é quasi una solid body, per cui non ha la risonanza di una classica.E' un ibrido che suona molto bene, ha anche l'uscita esafonica con pickup piezo (se vuoi metterti a pasticciare col synth
).E' stata un'occasione, di solito costa sui 1000, cmq ci sono altri modelli godin in nylon che sono interamente cavi e risuonano di più, con nessun problema di feedback.
Su www.mercatinomusicale.com c'é una godin acs uguale alla mia a 650 euro, l'ho provata é tenuta molto bene.
ciao!
http://www.godinguitars.com/gtrsacs.jpg
Bisognerebbe sentire come suona, penso che sia all'altezza della sua estetica, i legni sembrano molto buoni.
Se hai esigenze di suonare dal vivo ti conviene comprare un tappo in gomma per la cassa, di quelle dimensioni il feedback é inevitabile.
Anche a me piace molto il suono delle corde in nylon, ho comprato di recente una Godin ACS, l'ho pagata 700 euro, é quasi una solid body, per cui non ha la risonanza di una classica.E' un ibrido che suona molto bene, ha anche l'uscita esafonica con pickup piezo (se vuoi metterti a pasticciare col synth
Su www.mercatinomusicale.com c'é una godin acs uguale alla mia a 650 euro, l'ho provata é tenuta molto bene.
ciao!
peace
EH EH EH carisismo ... io ero possessore dell'incredibile Gibson ChetAtkins ; la dovetti vendere ed ad oggi .....Mikestern ha scritto: A vederla é fantastica!
Anche a me piace molto il suono delle corde in nylon, ho comprato di recente una Godin ACS, l'ho pagata 700 euro, é quasi una solid body, per cui non ha la risonanza di una classica.E' un ibrido che suona molto bene, ha anche l'uscita esafonica con pickup piezo (se vuoi metterti a pasticciare col synth).E' stata un'occasione, di solito costa sui 1000, cmq ci sono altri modelli godin in nylon che sono interamente cavi e risuonano di più, con nessun problema di feedback.
ciao!
Cmq adesso come adesso ... mi interessa che sia proprio "classica" aahahaha
Ciaoooooooooooooo
Antonello
www.myspace.com/virutrio
Tom Hess
www.myspace.com/virutrio
Tom Hess