Sostieni il forum con una donazione! Il tuo contributo ci aiuterà a rimanere online!
Immagine

Battipenna

Chitarre, Bassi e strumenti in genere.
Tbb
Diyer Aiutante
Diyer Aiutante

Re: Battipenna

Messaggio da Tbb » 28/08/2007, 12:07

Certamente tutti i gusti sono gusti ed è ovvio che la scena conta molto (se i Queen non avevano Freddy Mercury così egocentrico e "scenografo" probabilmente non erano i Queen, però se Freddy non aveva quella voce da dio, non sarebbe stato LA VOCE), io ho solamente detto la mia, poi che centra ognuno deve fare il suo...però secondo me il +1 in un locale (lo dico un po per esperienza) te lo da il saper suonare o meno. Cmq, almeno per me, sono tutti discorsi relativi, perchè dipende molto anche dalla musica che fai (te lo immagini Marilyn Manson vestito come Peppino di Capri?  :arf2: ), io personalmente faccio musica "tranquilla"  e quindi non ho bisogno di mettermi tanto in mostra,  e cmq
A questo punto, che dovremmo fare, per suonare basterebbe anche un amplificatore che fa schifo, e una chitarra che nn ci piace, tanto sempre di suono si tratta...

no di certo, la strumentazione fa la sua differenza, ma la strumentazione crea AUDIO..e se come detto nei post precedenti lo rovina...vale la pena?

La mia filosofia è cmq sempre: libero arbitrio...

:yrock:

T.b.B.
"E ci siam poi noi musicisti
un po' beoni, un poco artisti
compagnoni e nati tristi
sempre afflitti dal denaro
perche' la roba costa caro
ma l'arte e' cosa sacra e seria da salvar
per cento sacchi alla serata
facciamo una vita sregolata
ma il grande mito ci ha fregato
che sei un eroe se sei

trevize
Manager
Manager

Messaggio da trevize » 28/08/2007, 12:13

Tbb ha scritto: Ho esagerato?
Si. Frequantando un pò i forum ti renderai conto che anche tu dopo un pò di thread comincerai a lasciare da parte, quando non servono, le opinioni personali. Soprattutto se queste non servono altro che a portare la discussioni su lidi più polemici che costruttivi.

All'inizio mettevo parola dappertutto, ora leggo un thread e spesso alla fine salto ad un altro perchè mi rendo conto che la mia opinione non aggiungerebbe niente alla discussione se non tensione inutile.

Tbb
Diyer Aiutante
Diyer Aiutante

Messaggio da Tbb » 28/08/2007, 12:21

Allora chiedo scusa, io volevo solamente dare un consiglio, cercando di far capire che secondo me la cosa più importante è suonare, ma come dici te è solamente un'opinione personale, però scusa il mio essere puntuale
mi sa che hai ragione mike, è possibile che l'acciaio del battipenna si magnetizzi e
vada a disturbare il campo magnetico dei pickup.
il mio voleva essere anche un consiglio per non rovinare il suono, forse un consiglio un po troppo "diretto" lo ammetto, ma sempre un consiglio..

T.b.B.
compagnoni e nati tristi
che sei un eroe se sei

SOAD
Diyer Esperto
Diyer Esperto
Contatta:

Messaggio da SOAD » 28/08/2007, 12:40

Be', in effetti è normale che se il tutto va a compromettere il suono, il battipenna si va a fare benedire...
ecco perchè ciascuno diceva la sua in base alle proprie conoscienze ed esperienze...
ciao...

Tbb
Diyer Aiutante
Diyer Aiutante

Messaggio da Tbb » 28/08/2007, 12:52

Continuo a dire la mia, ma se trovi qualcosa in plastica non è meglio?Anche se non so se si trova con la grafica che te cerchi..

Ps:Spero vivamente che non ti sei offeso per la mia "critica"..

T.b.B.
compagnoni e nati tristi
che sei un eroe se sei

SOAD
Diyer Esperto
Diyer Esperto
Contatta:

Messaggio da SOAD » 28/08/2007, 13:42

NO, skerzi... offendermi per cosa...
il fatto e che per la mia chitarra ne dovro' fare uno esattamente su misura, perchè nn ci sono altri battipenna dello stesso tipo, in quanto è una ibanez economica sempre + customizzata cn il passare del tempo...
NN riuscendo a trovare un battipenna di un altro colore, stavo pensando di farmelo da solo anke perchè mi seriva una diversa combinazione di pu... da li, ecco l' idea, che puo' o nn puo' piacere...cmq fine del dicorso...
ciao

Rispondi