Templates IceMan--anzi Fernandes Ravelle!!
Re: Templates IceMan--anzi Fernandes Ravelle!!
A proposito di Iceman, sapete dove posso tovare un disegno in scala, anche autocad, di questa chitarra ibanez?

Eh io l'h ocercato un bel po perchè all'inizio pensavo che la chitarra fosse proprio quella, ma non l'ho trovata...ti conviene prenderre la icefly e levarci il corno superiore!
mi avevano detto che c'era su MIMF, ma non riesco a trovarlo, c'è uno in pdf ma non si scarica.
alcuni dicono nella sezione download di Projectguitar ma non riesco a trovare la sezione.
Bhhooo
alcuni dicono nella sezione download di Projectguitar ma non riesco a trovare la sezione.
Bhhooo
-
- Manager
la sezione download di projectguitar è solo per advanced members (io lo sonokirk 78 ha scritto: mi avevano detto che c'era su MIMF, ma non riesco a trovarlo, c'è uno in pdf ma non si scarica.
Bhhooo

-
- Manager
Nella sezione download di projectguitar non l'ho trovato...in compenso su mimf c'è (solo il corpo)
Ecco il link ftp://www.mimf.com/pub/iceman.zip
Ecco il link ftp://www.mimf.com/pub/iceman.zip
Mitico liquid, ti ringrazio ora se riesco a trovare almeno la paletta sono a posto.
Grazie Ancora

Grazie Ancora

grazie liquid sto sito ftp è una bomba! fon3