chile!!
Si forse si, ma con le dita vicine fi fido poco!! red_face
Oggi ho alavorato ancora un po e ho quasi finito la paletta ma proprio sul finire quella stro*za di punta mi da scheggiato la paletta!!
Percisamente la punta sx della paletta..ho l'impressione che la punta da fresa che ho 31mm x 15mm sia cveramente troppo grossa per lavori di precisione sebbe debba fare curvature non elevate..la velocità minima della fresa , muovendosi contro il giro della punta tende a scheggiare il legno..però ho visto che se modulo la velocità tenetdo poco premuto il tasto e mollandolo ogni tanto riesco ad ottenere un buon risultato...ma gli spigoli!!!!
Si è staccato un bel pezzetto un paio di cm..l'ho incollato e sembra che non si vedrà molto..sperò!!

dicamo che ho già iniziato con l'esperienza di ritocchi di liuteria!!!
Adesso sta riposando domani ficisco la paletta con la lima..e pensare che avevo appena detto.. visto che ho un po di margine provo a vedere come viene altrimenti vado a lima..e mi ha staccato invece unbel pezzettone!!!

le ultime parole famose...
Secondo me ste cose dovrebbero essere fatte con le punte a carta vetrata con il cuscinetto ..solo che non si trovano..le usava (non ricordo il nome) sui video di BYG...
Intanto ecco le foto!!!
Paletta in fase di finitura
E la sventura con il pezzo appena incollato..l'ho poi serrato con un morsetto..