Aspetto indicazioni!

Il top è spesso 3/4".Due domandine:
- 3/4" maple cap sta x lo spessore totale del top?
- "maple carved to 1/4" thick (faux binding) around edges" Cosa significa? Capisco ke c'entra cn lo scasso del top, ma nn riesco bene a capire cosa indichi di preciso...Cosa vuol dire faux binding?!? E' impossibile da tradurre! Puoi aiutarmi please?![]()
Vai sul sito e credo che le trovi.Se hai sotto mano le caratteristiche delle custom x qnto riguarda pickup, ponte, meccaniche ecc... me le puoi postare? Altrimenti credo ke sul sito di Reed si trovino tutte le info, vero?
Pare di si ma costano un botto e sono difficili da trovare...potresti montare dei Rio Grande, Heussel o qualcosa del genere e avere comunque una buona qualità.Inoltre, le custom dovrebbero montare pickup Paul Reed Smith (credo...), si trovano in giro?
Ti devo quotare tantissimo...chile ha scritto: perche' eliminare il binding? per me la trovata del binding naturale e' fantastica, e troppo bello!
Idem...Paolo aka GnognoFasciani ha scritto:Ti devo quotare tantissimo...chile ha scritto: perche' eliminare il binding? per me la trovata del binding naturale e' fantastica, e troppo bello!