Templates IceMan--anzi Fernandes Ravelle!!
Templates IceMan--anzi Fernandes Ravelle!!
Ciao raga nessuno di voi ha la templates in pdf dwg o dxf di questa chitarra? Mi basta il corpo! thanks!!!
Ultima modifica di Andy il 18/10/2006, 23:53, modificato 1 volta in totale.
Re: Templates IceMan
Prova a vedere qui
- Texas Special
- Diyer Eroe
«Se un uomo non è disposto a rischiare per le sue idee…. o le sue idee non valgono niente o non vale niente lui»
Re: Templates IceMan--anzi Fernandes Ravelle!!
@mick, si quel sito l'avevo giàvisitato, ed hanno una template, ma nn è proprio uguale.
E' la icefly con una spalla in più ed il profilo più incavato. Eventualemente pensavo da ricavarla da li ,ma se riuscivo preferivo utilizzare una templete originale.
@texas si, anche quel sito avevo visto..ieri sera ho girato un mucchio!!..li si vedono proprio le due versioni, ma nn ho trovato un link alla template
se avete qualche altra dritta...son qua!!!
E' la icefly con una spalla in più ed il profilo più incavato. Eventualemente pensavo da ricavarla da li ,ma se riuscivo preferivo utilizzare una templete originale.
@texas si, anche quel sito avevo visto..ieri sera ho girato un mucchio!!..li si vedono proprio le due versioni, ma nn ho trovato un link alla template
se avete qualche altra dritta...son qua!!!
Ultima modifica di Andy il 18/10/2006, 23:41, modificato 1 volta in totale.
Ecco raga..meglio così mi sembrava fosse diversa! oggi ho riguardato un po di video dei velvet revolver e il sederino è lo stesso ma cambiani i "corni"!!
Ho confrontato dye immagi di una les paul e della fernades e hanno sfinacature diverse..pensavo di partire dalla templets della les paul che già ho ma penso sia difficile ottenere una buona riproduzione della fernandes perchè differiscono dipoco nelle sfiancature..voi avete nulla a riguardo?
Ho confrontato dye immagi di una les paul e della fernades e hanno sfinacature diverse..pensavo di partire dalla templets della les paul che già ho ma penso sia difficile ottenere una buona riproduzione della fernandes perchè differiscono dipoco nelle sfiancature..voi avete nulla a riguardo?
Ultima modifica di Andy il 18/10/2006, 23:54, modificato 1 volta in totale.
- gnogno
- Braccio destro di Roger Mayer
se vuoi un template indicativo te lo posso fare, ma niente che assomigli ad un progetto di fabbrica: posso farti il disegno in scala del corpo e della paletta, al rest odevi provvedere poi tu...
fammi sapere se ti serve!
fammi sapere se ti serve!
[size=40][b]La funzione Cerca è tua amica[/b][/size]
Davvero!!! saresti grandioso!! a me basterebbe il solo il contorno del corpo e la mezzeria, per il resto utilizzo la template della les paul ed un po di fantasia . Del resto nn deve essere perfettamete uguale no ! La paletta nn serve perchè utilizzero il manico per Les Paul della MM, grazie!!!!!!!!
Ah eventualmente la mail è andrea.ebastaATgmailPUNTOcom, grazie ancora!!!!!
- gnogno
lo posto qui così se lo vuole qualcuno...
@moderatori: non so se posso postarlo perciò se non va bene levate pure!
Non mi sembra coperto da copyright qiuindi non dovrebbero esserci problemiPaolo AKA GnognoFasciani ha scritto: @moderatori: non so se posso postarlo perciò se non va bene levate pure!
PAOLO TI VOGLIO BENE!!!!!!! Grandioso!!! sei stato gentilissimo!!!!Paolo AKA GnognoFasciani ha scritto: lo posto qui così se lo vuole qualcuno...
Meriti quote al karma!!
Paolo per la scalatura, e la stampa cosa devo dire in copisteria? l'latra volta mi hanno fatto problemi perchè dicevano che non aveva scala, e sono riuscito a combinare utilizzando la misura dei 2cm riportata nel progetto..mi spiace romerti anche con ste domande..devo mettermi a fare un po di autocad!!
- gnogno
questa è 1:1 con misure in cm (non in mm, nè in pollici!)
Dove posso trovare il tamplate per il stratocaster?