Coperchio vano elettronica...dove trovarlo?
- abysmal412
- Diyer Eroe
Coperchio vano elettronica...dove trovarlo?
Ragà,
mi serve il coperchio del vano elettronica di una Jackson...
Il negozio di Viterbo non ce l'ha e il tizio ha anche fatto il vago quando si parlava di ordinarlo.
Qualcuno mi saprebbe indicare un negozio on-line in italia che possa esserne fornito?
Ho dato un'occhiata e non ho trovato niente...ce l'hanno solo per le Gibson!
mi serve il coperchio del vano elettronica di una Jackson...
Il negozio di Viterbo non ce l'ha e il tizio ha anche fatto il vago quando si parlava di ordinarlo.
Qualcuno mi saprebbe indicare un negozio on-line in italia che possa esserne fornito?
Ho dato un'occhiata e non ho trovato niente...ce l'hanno solo per le Gibson!
- Fix_Metal
- Braccio destro di Roger Mayer
- Contatta:
Re: Coperchio vano elettronica...dove trovarlo?
La jackson ha fatto una miriade di coperchi diversi. In italia dubito li troverai. Se è vecchia, guarda qui: www.fretsonthenet.com
Ma non te lo fanno su misura? Io anziché ordinarlo da lì, per la mia Charvel, me lo son fatto fare al negozio
Ma non te lo fanno su misura? Io anziché ordinarlo da lì, per la mia Charvel, me lo son fatto fare al negozio
- abysmal412
- Diyer Eroe
E' praticamente il coperchio della Dinky a 4 fori...
Ho già visto da frets on the net e infatti credo proprio che lo ordinerò li...sempre se mi risponde alla mail, ovviamente ;-)
Comunque qui a VT non li fanno su misura. Che palle.
Ho già visto da frets on the net e infatti credo proprio che lo ordinerò li...sempre se mi risponde alla mail, ovviamente ;-)
Comunque qui a VT non li fanno su misura. Che palle.
Basta andare all'OBI e prendere del plexiglass, lo tagli e lo vernici del colore giusto... Con meno di 5 euro ti sei fatto il coperchio!
Live another day, climb a little higher, find another reason to stay...
- Fix_Metal
- Contatta:
Probabilmente non ne ha vogliaHades ha scritto:Basta andare all'OBI e prendere del plexiglass, lo tagli e lo vernici del colore giusto... Con meno di 5 euro ti sei fatto il coperchio!

Quel plexiglass è un pò rigido e risulta fragile, in alternativa un qualsiasi pezzo di plastica di recupero di spessore sufficiente una volta sagomato, forato e verniciato può andar benissimo!!

- abysmal412
- Diyer Eroe
Il plexyglass è troppo spesso...
Oltre tutto non mi va di verniciare nulla perchè dopo qualche tempo la vernice trasloca sui vestiti...già testato!
E poi non è che non ho voglia, il discorso è che tra il taglio impreciso, la sagomatura non perfetta, perdo tempo e magari viene anche una cagata.
Oltre tutto non mi va di verniciare nulla perchè dopo qualche tempo la vernice trasloca sui vestiti...già testato!
E poi non è che non ho voglia, il discorso è che tra il taglio impreciso, la sagomatura non perfetta, perdo tempo e magari viene anche una cagata.
- Fix_Metal
- Contatta:
Infatti, condivido. Anche io provai a farne due ma non vennero precisi e li buttai alla fine. Col lexan poi ciao, un disastro.abysmal412 ha scritto:Il plexyglass è troppo spesso...
beh sinceramente non credo ci vada più di un'ora a fare il tutto, la vernice una volta data dovrebbe star lì dov'è
Cmq nel caso o potesse interessare a qualcuno l'idea di farsele diy (magari usando una plastica già del colore voluto o direttamente dalle lastre multistrato apposite che vendono x fare le mascherine per chitarre):
http://www.projectguitar.com/tut/cavcv.htm
http://shredguitars.com/showthread.php?p=98144

Cmq nel caso o potesse interessare a qualcuno l'idea di farsele diy (magari usando una plastica già del colore voluto o direttamente dalle lastre multistrato apposite che vendono x fare le mascherine per chitarre):
http://www.projectguitar.com/tut/cavcv.htm
http://shredguitars.com/showthread.php?p=98144