che legno è questo?
- gnogno
- Braccio destro di Roger Mayer
Re: che legno è questo?
MDF, è praticamente polvere di legno pressata insieme a colla
[size=40][b]La funzione Cerca è tua amica[/b][/size]
avevo il sospetto. peserà una barca!
che dite per 100 euro ne vale l'acquisto?i coni almeno sono buoni?
che dite per 100 euro ne vale l'acquisto?i coni almeno sono buoni?
I coni, se funzionanti correttamente, sono molto buoni.
Io avevo un vecchio Peavey Bandit 112 (la vecchia versione, quella con le bande metalliche sul frontale) combo da 60W a transistor e suonava un babbà, aveva un solo cono Sheffield da 12" ed il retro aperto ma era qualcosa di veramente devastante appena arrivavo ad 1/4 del volume.
Non voglio pensare oltre.
L'ho dato via perchè suono prevalentemente in casa ma mi è dispiaciuto molto, suonava davvero bene.
Io avevo un vecchio Peavey Bandit 112 (la vecchia versione, quella con le bande metalliche sul frontale) combo da 60W a transistor e suonava un babbà, aveva un solo cono Sheffield da 12" ed il retro aperto ma era qualcosa di veramente devastante appena arrivavo ad 1/4 del volume.
Non voglio pensare oltre.
L'ho dato via perchè suono prevalentemente in casa ma mi è dispiaciuto molto, suonava davvero bene.
L\'uso del tasto \"CERCA\" non provoca impotenza!
Alex
Alex
se ti puo interessare i cabinet marshall, sono in multistrato 1,5/2 cm , a peso siamo vicini all'mdf.
...la musica, le valvole, il buon vino e le belle donne...
Confermo !!polca ha scritto: se ti puo interessare i cabinet marshall, sono in multistrato 1,5/2 cm , a peso siamo vicini all'mdf.
Quando avevo la cassa Marshall 4x12" e dovetti risaldare un jack ... ci rimasi così male - allora però ........ oggi che invece sò che molto probabilmente con l'MDF ottengo una cassa CHIUSA (è necessario specificare il tipo di cassa per il quale si utilizza il legno !!) molto ma molto solida e che NON RISUONA, o quanto meno risuona molto menodi latri legni .........
Antonello
www.antonellocatanese.net
www.myspace.com/virutrio
Tom Hess
www.antonellocatanese.net
www.myspace.com/virutrio
Tom Hess
MDF : D
Pesa un buon po'
Ma per me suona da pauraaa. L'unica cassa che ho fatto... è in MDF.. dura economica e buona...
Consigliabile
Pesa un buon po'
Ma per me suona da pauraaa. L'unica cassa che ho fatto... è in MDF.. dura economica e buona...
Consigliabile