salve a tutti. aspetto ancora risposte sul topic di come togliere la moquette! a parte questo.
ho preso dall'america del tolex che vorrei sostituire alla moquette e le misure sono 91x137.ora il mo dilemma.prendendo le misure della cassa ho visto che essa è molto piu grande 46x71x36
dovrei prendere 2 blocchi di tolex?
tolex troppo piccolo??
Re: tolex troppo piccolo??
A meno che qualcuno non conosca il modo di far crescere il tolex... penso te ne servano 2.
[cit.]Just turn yourself into anything you think that you could ever be
- Nutshell
- Garzone di Roger Mayer
- Contatta:
Il tolex è venduto a yards, la larghezza invece è variabile ma in genere sta sui 120/140cm.. Or.. una yard misura 91,44cm, quindi puoi fare in diversi modi, considerando che il perimetro della tua cassa è 234cm circa (presumo che 36cm sia la profondità):
1. Prendi tre yards e sei a posto.
2. Prendi una sola yard e la dividi in tre strisce larghe 40cm e rivesti a stento la cassa.. e probabilmente non riesci a rivestire il retro.
3. Prendi due yards, tagli una striscia per tutta la lunghezza larga 45cm circa in modo da rivestire bene il perimetro lasciando uno spazio di 50 cm circa nel lato inferiore della cassa, al centro (perchè 2 yards sono 180 cm circa e tu devi coprire 234cm). Il tolex che rimane lo usi per rivestire il "buco" che hai lasciato al centro sul fondo e per rivestire il pannello posteriore. Credo che la terza opzione sia la più conveniente.
Spero di averti aiutato a risolvere il problema. Ciao
1. Prendi tre yards e sei a posto.
2. Prendi una sola yard e la dividi in tre strisce larghe 40cm e rivesti a stento la cassa.. e probabilmente non riesci a rivestire il retro.
3. Prendi due yards, tagli una striscia per tutta la lunghezza larga 45cm circa in modo da rivestire bene il perimetro lasciando uno spazio di 50 cm circa nel lato inferiore della cassa, al centro (perchè 2 yards sono 180 cm circa e tu devi coprire 234cm). Il tolex che rimane lo usi per rivestire il "buco" che hai lasciato al centro sul fondo e per rivestire il pannello posteriore. Credo che la terza opzione sia la più conveniente.
Spero di averti aiutato a risolvere il problema. Ciao
Scusate, non ho una firma..
www.nutshellelectronics.it
www.nutshellelectronics.it
grazie a tutti ma ora vi porgo un altra domanda.
dove l0o compro in italia?cerco qualche negozio che abbia prezzi ragionevoli e soprattutto il colore snake!
anzi gia che ci sono metto l'annuncio anche sul mercatino
dove l0o compro in italia?cerco qualche negozio che abbia prezzi ragionevoli e soprattutto il colore snake!
anzi gia che ci sono metto l'annuncio anche sul mercatino
- davidefender
- Garzone di Roger Mayer
- Contatta:
La teoria è quando si sa tutto ma non funziona niente. La pratica è quando funziona tutto ma non si sa il perché. In ogni caso si finisce sempre con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.
(Albert Einstein)
(Albert Einstein)
- guitarman89
- Diyer Eroe
del colore ke cerchi tu è semplicemente stupenda!!! tamarra ma stupendaaaaa
ki ha il coraggio d vivere è il padrone del mondo