dato che ultimamente ho un pò di tempo libero, ho deciso di approcciare il DIY costruendo un cabinet 2x12; la scelta del modello da seguire come misure ricade sulla marshall 1936, che a quanto ho letto su internet, va bene per chi fa blues rock

Siccome non ho mai tentato un progetto simile, seguirei la guida del mitico Krukka postata qua sul sito ma con qualche punto interrogativo:
- la finitura: non so se lasciare il legno vivo o metterci tolex/affini ma quello è gusto personale e si può decidere in corso d'opera, spero di non fare cazzate incollando il tessuto o passando la vernice trasparente sul legno

- la grill cloth: questa ovviamente va abbinata al tolex/ legno quindi per forza di cose dovrò aspettare che il progetto prenda forma decidere e acquistare

Domani vado ad informarmi per il legno e vediamo che cosa riesco a tirare fuori, mentre per i coni mi butterò sui Celestion...
Avete consigli particolari da darmi su questo progetto??? Ah dimenticavo le misure sono quelle del 1936 ossia 75x60x31
Scusate se vi ho stressato e grazie per i consigli....