salve
salve
dato che qualcuno quì ha già avuto da ridire perchè non mi sono presentato mi chiamo Alessio, sono di Bologna, qualcuno di voi già mi conosce per il forumup chitarre e quello di Begotti
sono un negoziante di strumenti musicali, grande estimatore marshall e affini oltre che di gibson etc etc
un ringraziamento per l'accoglienza ad AndreaC
sono un negoziante di strumenti musicali, grande estimatore marshall e affini oltre che di gibson etc etc
un ringraziamento per l'accoglienza ad AndreaC
- gnogno
- Braccio destro di Roger Mayer
Re: salve
Benny benvenuto!
Non prendere male l'intervento di andrea, è solo che siamo esasperati dai messaggi di chi arriva e per non leggere ciò che è stato scritto chiede la pappa scodellata...
E' a causa d iciò (difficile da capire per chi è appena arrivato) che si creano tanti fraintendimenti
Non prendere male l'intervento di andrea, è solo che siamo esasperati dai messaggi di chi arriva e per non leggere ciò che è stato scritto chiede la pappa scodellata...
E' a causa d iciò (difficile da capire per chi è appena arrivato) che si creano tanti fraintendimenti

[size=40][b]La funzione Cerca è tua amica[/b][/size]
vedi il problema e' che mi sono letto tutte le 12 pagine del post tipo 3/4 volte e purtroppo non ho visto nulla di chiaro a riguardo della mia domanda, anche qualcun altro (presumo un vostro utente abitudinario) ha risposto che infatti non era chiara la cosa e che non era stato riportato nulla a riguardo.....
piu' di cosi e chiedere le cose con gentilezza non so' che fare di altro.....
piu' di cosi e chiedere le cose con gentilezza non so' che fare di altro.....

Purtroppo, recentemente, sono accaduti dei fatti, che ovviamente tu non puoi sapere, che ci hanno leggermente ..... "infastidito" e, senza voler fare di tutta l'erba un fascio :salu: , c'è una maggior attenzione quando qualcuno chiede così 'esplicitamente'
Detto questo spero che entrerai nel vivo delle discusisoni e troverai interessanti certe cose , altre meno, e comunque ti divertirai !!

spero

Antonello
www.antonellocatanese.net
www.myspace.com/virutrio
Tom Hess
www.myspace.com/virutrio
Tom Hess
Cmq Benny :arf2: ... TU sei un "eletto"
Credo che pochi (nessuno!!!) abbiano avuto la fortuna di avere '-5' entro il 10^ post !!!!!!!!!!!

[edit on]
-6 all'11^ post ........ HAI IL RECORD ASSOLUTO !!
[edit off
Credo che pochi (nessuno!!!) abbiano avuto la fortuna di avere '-5' entro il 10^ post !!!!!!!!!!!

[edit on]
-6 all'11^ post ........ HAI IL RECORD ASSOLUTO !!
[edit off
Ultima modifica di EL84 il 22/11/2007, 15:32, modificato 1 volta in totale.
Antonello
www.myspace.com/virutrio
Tom Hess
www.myspace.com/virutrio
Tom Hess
- SOAD
- Diyer Esperto
- Contatta:
Dai Benny, nn ti preoccupare...
Come amministratore del forum...

Se.. magari
e cmq sia, nn te la prendere per i vari spernacchiamenti, che ce qualcuno che si mette a spernacchiare senza motivo...
Chiedi ad EL84

Come amministratore del forum...

Se.. magari

e cmq sia, nn te la prendere per i vari spernacchiamenti, che ce qualcuno che si mette a spernacchiare senza motivo...
Chiedi ad EL84

- Texas Special
- Diyer Eroe
Io continuo a chiedermi che male c'é a dare uno schema o un layout se c'é l'ho...al max devo usare la posta elettronica, manco mi costasse in francobolli... 
Benvenuto tra noi!

Benvenuto tra noi!

«Se un uomo non è disposto a rischiare per le sue idee…. o le sue idee non valgono niente o non vale niente lui»

e complimenti per il sound

[align=center][url=http://www.diyitalia.eu/forum/index.php?action=search][img]http://www.diyitalia.eu/forum/Themes/igoh114/images/italian/search.gif[/img][/url] [img]http://img523.imageshack.us/img523/1523/senzatitolo1hj2.gif[/img][/align]
thò sonn tornato a popolarità 0.....
madò....
ekko se c'è una cosa che non ho mai capito in un forum è la cosa della popolarità, sembra che ti debbano etichettare come il buono e figo o il cattivo e stronzo della situazione......mentre non credo che esistano ne buoni necattivi in questi frangenti.....
mah....
madò....
ekko se c'è una cosa che non ho mai capito in un forum è la cosa della popolarità, sembra che ti debbano etichettare come il buono e figo o il cattivo e stronzo della situazione......mentre non credo che esistano ne buoni necattivi in questi frangenti.....
mah....
AHAHA si come il film !!
Il buono Il brutto Il cattivo

Cmq qui invece ci "divertiamo abbastanza" con la popolarità intesa + che altro come 'attendibilità della fonte ! (anche se ultimamente abbiano un "spernacchiatore folel che s'è l'è presa proprio con me eheheh)
PIuttosto Benny ... da MAshallaro incallito .. un consiglio al SOD88 potresti darlo sulla "rumorosità del JCM800"
Il buono Il brutto Il cattivo

Cmq qui invece ci "divertiamo abbastanza" con la popolarità intesa + che altro come 'attendibilità della fonte ! (anche se ultimamente abbiano un "spernacchiatore folel che s'è l'è presa proprio con me eheheh)
PIuttosto Benny ... da MAshallaro incallito .. un consiglio al SOD88 potresti darlo sulla "rumorosità del JCM800"

Antonello
www.myspace.com/virutrio
Tom Hess
www.myspace.com/virutrio
Tom Hess