Sostieni il forum con una donazione! Il tuo contributo ci aiuterà a rimanere online!
Immagine

Meritil alias Fabrizio alias admin

...che sono la cosa più importante...
Avatar utente
meritil
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 2971
Iscritto il: 06/05/2006, 4:57
Località: Roma
Contatta:

Re: Meritil alias Fabrizio alias admin

Messaggio da meritil » 10/05/2006, 16:40

:wel1:

k0nd0r
Diyer
Diyer
Messaggi: 133
Iscritto il: 11/05/2006, 13:29
Località: Milano

Re: Meritil alias Fabrizio alias admin

Messaggio da k0nd0r » 11/05/2006, 14:02

Ciao..
Eccomi.. Sono Paolo, 21 anni ad agosto, milanese..  elettricista per lavoro, chitarrista per hobby (ps. fate un giro su www.sylerband.com) e diyer per passione.. :punk1:

Sono sempre stato uno smanettone, ho iniziato a 4 anni smontando la radio nuova del papà.. :wacho:

Ora oltre che rompere modifico..  :arf2:

stratoclaudio
Elettrone Impazzito
Elettrone Impazzito
Messaggi: 31
Iscritto il: 12/05/2006, 22:05

Re: Meritil alias Fabrizio alias admin

Messaggio da stratoclaudio » 13/05/2006, 15:36

:numb1: Eccomi qua!!!! Che bel sito che avete fatto, bravi! Io Non mi intendo molto di costruzione di siti purtroppo, altrimenti vi avrei dato una mano...
ma veniamo a noi....
Mi chiamo Claudio ho 27 hanni.... e va bene tra un mesetto 28 ma non stiamo a sindacare :four:
nella vita faccio il metalmeccanico insoddisfatto con aspirazioni da musicista, peccato che ormai non ci credo più. Grazie a diy però ho trovato un'altro sfogo alle mie pazzie!!! Sono anche appassionato di maratona, full contakt e tutto quello che riguarda la musica, dalle chitarre vintage (soprattutto le strato) ai pedalini ecc... ecc... bella raga! :lol1: :band_1: fon3

EL84

Re: Meritil alias Fabrizio alias admin

Messaggio da EL84 » 16/05/2006, 12:12

Poteva mancare la mia "presentazione" "? Anche se molti di voi lo sanno già eh ehe h  :gui2:
Antonello da Trieste, fatti 40 il 10 maggio e papà dal 9 aprile di quest'anno  :yup1:
Suono da quando avevo 14 anni, e negli ultimi 3/4 anni ho ripreso in mano l'axe e ho rispolverato il Manuale Hoepli di elettronica e ultimamente pure il 'mitiko' Radiotron così ho intrapreso la costruzione di amplificatori valvolari per chitarra ed alcuni effetti che mi interessano maggiormente (vedi Tube Driver !!!)

Saluto tutti e  ........... spero veramente che questa comunità cresca e non 'chiuda a sorpresa'  :lol1:
:wel1: :cool1: :Gra_1: :clapclap:

Avatar utente
kirk 78
Diyer
Diyer
Messaggi: 128
Iscritto il: 09/05/2006, 21:52

Re: Meritil alias Fabrizio alias admin

Messaggio da kirk 78 » 18/05/2006, 0:13

Emiliano 28 anni, da Valentano provincia di Vt.
Da sempre appassionato alla sperimentazione sto cominciando adesso con gli ampli ma con le chitarre ho una discreta esperienza.
Sono contentissimo che il forum si sia riaperto, è il più bello italiano......
Continuate cos'ì      :Chit: :Chit: :Chit: :Chit: :Chit: :Chit:


:wel1: :wel1:

:rockon:

brogno
Neutrino
Neutrino
Messaggi: 1
Iscritto il: 24/05/2006, 23:51

Re: Meritil alias Fabrizio alias admin

Messaggio da brogno » 28/05/2006, 21:27

Gabriele, 30 anni. Suono (se così si può dire) vergognosamente la chitarra da 12 anni. Ai miei concerti veniva quasi tutto il paese (suonavo la domenica in chiesa...) La prima cosa che mi sono costruito è stato un ampli mosfet da 100W, anche se credo di aver cappellato paurosamente il cono (ho messo un cono da sub-woofer automobilistico  :hummm_1:) con il risultato che suonava meglio con il basso che con la chitarra... spero di fare meglio in futuro

hola  :yup1:

Avatar utente
meritil
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 2971
Iscritto il: 06/05/2006, 4:57
Località: Roma
Contatta:

Re: Meritil alias Fabrizio alias admin

Messaggio da meritil » 28/05/2006, 22:46

:wel1:

morderick

Re: Meritil alias Fabrizio alias admin

Messaggio da morderick » 29/05/2006, 13:40

sono nico ex provincia di foggia ora rientro nella provincia di BAT (la bat-provincia)

23 anni il 31 agosto iscritto a ingegneria delle telecomunicazioni con una forte passione per la musica.. il pallino degli effetti autocostruiti mi è venuto scoprendo il sito di diego.. finalmente un paio di giorni fa sono riuscito a sistemare tutto un pedalino e farlo funzionare perfettamente.. vediamo col prossimo  :beer: :gui1:

Avatar utente
webguitar
Diyer Esperto
Diyer Esperto
Messaggi: 294
Iscritto il: 10/05/2006, 2:01
Località: Catania

Re: Meritil alias Fabrizio alias admin

Messaggio da webguitar » 29/05/2006, 14:32

:rockon: :wel1:
God bless you

Avatar utente
ciccio.86
Diyer Esperto
Diyer Esperto
Messaggi: 347
Iscritto il: 02/07/2006, 17:29
Località: Lecce
Contatta:

Re: Meritil alias Fabrizio alias admin

Messaggio da ciccio.86 » 24/07/2006, 17:13

riscopriamo il post...

Framncesco, quasi 20 anni (già!), suono da quasi 5 anni, ho avuto parecchi gruppi, tutti finiti male perchè uno lavora e gli altri se ne sbattono... ora sto provando a risollevare un po la chitarra (e si, dopo averla pagata 1200€ era un peccato buttarla lì)... appassionato di diy da quando ho aperto gli occhi, dato che appà costruiva qualsiasi cosa gli capitasse a tiro... diplomato in elettronica e telecomunicazioni, ho sempre avuto il pallino per ste cose... anche se non costruisco nulla finchè il più minimo dubbio non mi è chiaro (quidi vi assillerò!!!) :lol1: beh, ho parlato fin troppo, ora e sempre
:rockon:
progetti finiti: SLO 50W
progetto attuale: SOMA84 by EL84

\"la vita è un temporale, ma prenderlo nel culo è un lampo\"

Avatar utente
marcasso
Diyer Esperto
Diyer Esperto
Messaggi: 254
Iscritto il: 06/05/2006, 14:31
Località: Vr

Re: Meritil alias Fabrizio alias admin

Messaggio da marcasso » 29/07/2006, 18:11

come al solito, arrivo sempre dopo.. :salu:

Marco, Verona, 24, chitarrista da 9 anni, malato per PearlJam e x il grunge, fonico per passione dei suoni ho per le mani 3band di sciagurati sado che hanno avuto la bella idea di mettere me al mixer :dance_1:.
un maiale mi ha tenuto in riparazione un vecchio Davoli per un anno per poi ridarmelo con lo stesso guasto che però si notava mooolto di più.. :four: :four: e voleva anche i soldi poi :uhaaa: :uhaaa:
così mi sono avvicinato al diy, anche se non ho combinato ancora molto red_face e ho inscatolato ancora meno red_face red_face..

grazie già per lo aiuto datomi e daretemi (?!!?!) :hummm_1:

mick
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 1727
Iscritto il: 06/05/2006, 16:24

Re: Meritil alias Fabrizio alias admin

Messaggio da mick » 29/07/2006, 19:09

:wel1:

Avatar utente
Texas Special
Diyer Eroe
Diyer Eroe
Messaggi: 662
Iscritto il: 28/05/2006, 21:38

Re: Meritil alias Fabrizio alias admin

Messaggio da Texas Special » 29/07/2006, 20:16

Fabio, da Cagliari in Sardegna.
Ho quasi 34 anni perito elettrotecnico ambra con la passione del diy, della liuteria e della musica.
Amo il mare e il calcio.

Adoro i suoni vintage e il blues...

Sposato e con una bambina che adoro e non mi fa combinare nulla.

Ciao a tutti!!! :duec:
Ultima modifica di Texas Special il 30/07/2006, 9:59, modificato 1 volta in totale.
«Se un uomo non è disposto a rischiare per le sue idee…. o le sue idee non valgono niente o non vale niente lui»

cocia
Diyer Aiutante
Diyer Aiutante
Messaggi: 66
Iscritto il: 29/07/2006, 22:52

Re: Meritil alias Fabrizio alias admin

Messaggio da cocia » 02/08/2006, 22:46

Corrado da Verderio Inf. paesino sperduto nel nulla cosmico della Brianza. Metallaro dalla nascita passato al blues causa senilità (36 albe all'anagrafe, sposato da 6 anni e una bimba di 3 mesi bella come il sole), adoro gli ampli a valvole ma non il loro prezzo. Sono ammalato di diy da quando un folle ha sparso il virus in rete qualche anno fa. Motociclista sfegatato sbollettato. Naturalmente faccio un lavoro che non centra un tubazzo con musica e compagnia bella, sono Ortottista e assistente in Oftalmologia chi sa cos'è me lo dica.
Grande iniziativa questa... avanti tutta gente!

Ciao a tuch!


:Chit:

Avatar utente
webguitar
Diyer Esperto
Diyer Esperto
Messaggi: 294
Iscritto il: 10/05/2006, 2:01
Località: Catania

Re: Meritil alias Fabrizio alias admin

Messaggio da webguitar » 02/08/2006, 23:57

:wel1:
God bless you

Rispondi