Ciao a tutti.
Mi chiamo Giuseppe, ho 17 anni (quasi 18) e sono sardo.
Sono appassionato di elettronica da circa 3 anni, frequento l'itis e sono in seconda (pultroppo per 2 anni ho dovuto lasciar perdere gli studi per cose + importanti).
Per ora mi son limitato a costruire solo qualche fuzz e un preamp a transistor (pultroppo mamma facendo pulizia mi ha distrutto metà dell'ampli facendo cadere il pcb smontato, così ho colto l'occasione x trasformare un frontman in qualcosa di timbricamente simile a un marshall...)
suono (o almeno ci provo) da circa un anno, anche se fino ad ora non ho combinato quasi nulla.
ascolto (e tento di suonare) principalmente red hot chili peppers e iron maiden (lo so, 2 generi che non c'entrano un ca***, ma al cuor non si comanda).
comunque
le mie "gear" si limitano a una strato squier con pu fender custom shop 69 e una schifo-zoom g2 sparata in un hifi (prima c'era anche l'ampli, ma qualcuno l'ha finito di rompere 1 settimana fa...comunque tutto sommato suona meglio la zoom diretta nello stereo che il frontman)
Spero di imparare molto da voi (di sicuro più che dai manuali di nuova elettronica