Salve !
-
- Neutrino
Salve !
Salve a tutti,
brevemente:
l'elettronica è il mio hobby preferito da molti anni, ma mi considero un Apprendista perchè c'è sempre da imparare !
In particolare mi interesso di autocostruzione di un sintetizzatore e, di conseguenza, di musica elettronica sperimentale "pura". Sono disponibile a scambiare opinioni, esperienze e quant' altro su questi temi, e altro ancora, nel campo dell'elettronica, autocostruzione, DIY ecc.
Mauro
brevemente:
l'elettronica è il mio hobby preferito da molti anni, ma mi considero un Apprendista perchè c'è sempre da imparare !
In particolare mi interesso di autocostruzione di un sintetizzatore e, di conseguenza, di musica elettronica sperimentale "pura". Sono disponibile a scambiare opinioni, esperienze e quant' altro su questi temi, e altro ancora, nel campo dell'elettronica, autocostruzione, DIY ecc.
Mauro
Re: Salve !

C"
- Kagliostro
- Amministratore
Ciao
Benvenuto nel forum
se ti interessi di sintetizzatori, sicuramente conoscerai questo sito
http://www.musicfromouterspace.com/
K
Benvenuto nel forum
se ti interessi di sintetizzatori, sicuramente conoscerai questo sito
http://www.musicfromouterspace.com/
K
Benvenuto!

- mastrococco
- Garzone di Roger Mayer
Benvenuto, la termoionizzazione a vuoto sia con te! 

-
- Neutrino
Grazie a tutti dei benvenuto, e naturalmente dell'aiuto in fase di registrazione, diciamo che malgrado la barra fosse arruginita, alla fine, con un po' di olio, si è mossa ...
Per curiosità: sono l'unico che ha avuto questi problemi ?
Per il sito segnalato: naturalmente lo conosco, grazie comunque della segnalazione.
Mauro alias apprendista elettronico
Per curiosità: sono l'unico che ha avuto questi problemi ?
Per il sito segnalato: naturalmente lo conosco, grazie comunque della segnalazione.
Mauro alias apprendista elettronico
- Kagliostro
- Amministratore
E' un po' tutto il forum che ha problemini
i nostri nuovi admin mlessio ed Hades stanno organizzando grandi cambiamenti per risolvere la cosa
Ciao
K
i nostri nuovi admin mlessio ed Hades stanno organizzando grandi cambiamenti per risolvere la cosa
Ciao
K