Hei Kuba se volevi cambiare sesso per il nick non era un problema, lo si poteva cambiaremarcobat ha scritto:ciao a tuttiiiiiiiiiii!!! sono una ragazza di Milano, mi chiamo Elisa ho 18 anni... sono una bassista ma sono molto appassionata di elettronica...!!! un amico mi ha fatto consocere il sito e allora ho colto l occasione per iscrivermi e fare un pò di consocenze.. il mio ragazzo si chiama Marco x quello ho deciso di mettere come nick il suo nome...nel caso dovessi incazzarsi che faccio parte di un forum dove sono tutti maschi...!!!
cmq se volete scrivetemi.. un kiss
AndreaC ha scritto: Hei Kuba se volevi cambiare sesso per il nick non era un problema, lo si poteva cambiare![]()
Un "Kiss" a te![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
AndreaC ha scritto: Hei Kuba se volevi cambiare sesso per il nick non era un problema, lo si poteva cambiare![]()
Un "Kiss" a te![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
bo in qualche modo....faco ha scritto: in che senso ce lo puoi dimostrare?![]()
![]()
![]()
ciao..suono il genere ska...cm ad esempio i Meganoidi!! cmq non è da molto che suono...sono diciamo 5 mesi quindi non sono espertissima ma me la cavo..S.O.A.D.88 ha scritto: Ciao, in effetti ci vogliono un bel po' di ragazze nel forum, che qui, almeno nel bar si potrebbe parlare anke d' altro, che ne dite
Cmq, sono un po' sospettoso anke io, sarà la stranezza della situazione, cmq mi fa' moooolto piacere che questa passione si ha anke nelle ragazze...
Almeno nn possono dire che vengono trascurate da altre cose...
p.s. potrei sapere che genere suoni?![]()