Vabbè...
Sotto consiglio del simpatico e cordiale BLUESTAT...
il quale nome evoca in me 2 grandi passioni il BLUES e le Strato...
Sono nato in un paesino di 600 anime in provincia di ASTI tra Acqui Terme (AL) e Nizza Monferrato (AT) dove sono scresciuto per 32 anni, poi mio padre mi ha detto che ero cresciuto e potevo anche andare

Avevo fatto qualche esperimento di vita in città all'università di Torino dove vivevo in 50mq (ma allo stretto con una ragazza calda si sta bene) e poi a Parma, città che amo, (un po meno allo stretto..ma con la ragazza calda si sta bene lo stesso)...poi la ragazza calda se ne è andata e ha cominciato a fare freddo, e allora sono tornato a casa perchè...dice il saggio....dopo aver tagliato la legna la si poteva bruciare...

Fin da piccolo ho fatto di tutto per rendere la vita dei miei genitori un inferno...

Poi ho cominciato a smontare cose rotte e a ripararle....e in campagna ce ne sono sempre tante...e li ho ricominciato ad andare d'accordo con mio padre...

Poi è nata la passione per la misica ed Hendrix.....dalla misica ti trovi in mano qualcosa da smontare....evvia...pedali..ampli..chitarre...solo ieri ero dal mio amico restauratore, che ormai mi vede molto spesso, e che mi lascia usare il suo laboratorio per i miei esperimenti.....lo sapevate che il noce di 50 anni (così mi disse) in un pezzo unico a forma di strato suona bene ?
Anche il mio restauratore ne era entusiasta...........poi ha scoperto (e anche io) che in laboratorio mancava il pannello frontale di un anta di un armadio del 800....ha pensato che forse era quello che aveva dato a me.... e lo era un pò meno...
...ma io ho un body del 800...

Salute e buona passione a tutti..

Max