Buonasera a tutti gli iscritti al forum,
sono Marco, un nuovo arrivo, e vorrei intanto presentarmi a voi.
Da tanti anni sono appassionato di alta fedeltà in primo lugo per l'ascolto ed il godimento della musica e poi per la passione nel restaurare o modificare questi oggetti meravigliosi.
Con questo non voglio assolutamente dire che ne so tanto, infatti non è vero, e ve ne accorgerete quando tirerò fuori dei topic che sembreranno banali.
Se tra di voi c'è qualche iscritto a TNT-Audio, probabilmente mi conosce come il tipo strano che distribuisce gratuitamente la Dima TNT-Audio per l'allineamento della testina; ingegnerizzata, è il caso di dirlo, da Franco Fietta e ospitata da Lucio sul suo sito.
Beh per adesso ho già parlato anche troppo; un saluto a tutti e alla prossima.
Marco
Un saluto a tutti voi
Un saluto a tutti voi
Il fatto che una opinione sia ampiamente condivisa non è affatto una prova che non sia completamente assurda.
Bertrand Russell (1872-1970) - Filosofo inglese
Bertrand Russell (1872-1970) - Filosofo inglese
- davidefender
- Garzone di Roger Mayer
- Contatta:
Re:Un saluto a tutti voi
Ciao Marco!
e benvenuto nel forum!!!
e benvenuto nel forum!!!

La teoria è quando si sa tutto ma non funziona niente. La pratica è quando funziona tutto ma non si sa il perché. In ogni caso si finisce sempre con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.
(Albert Einstein)
(Albert Einstein)
Re:Un saluto a tutti voi
Ciao e 
TNT audio me lo sono spulciato per bene! un sito davvero interessante
ultimamente mi sto interessando anche di hi-fi ma molto a piccoli passi perchè il budget da studente squattrinato non mi consente di avvicinarmi troppo :'(
non preoccuparti della banalità dei post, siamo tutti appassionati, tra di noi non ci sono scienziati

TNT audio me lo sono spulciato per bene! un sito davvero interessante

ultimamente mi sto interessando anche di hi-fi ma molto a piccoli passi perchè il budget da studente squattrinato non mi consente di avvicinarmi troppo :'(
non preoccuparti della banalità dei post, siamo tutti appassionati, tra di noi non ci sono scienziati

MEMENTO trimmer Humdinger :lol1: