BUON NATALE
BUON NATALE
UTILIZZO QUESTO SPAZIO COMUNE PER AUGURARE A TUTTI DI TRASCORRERE UN BUON NATALE ED UN FELICE ANNO NUOVO.
CIAO E BUON NATALE ATUTTI
CIAO E BUON NATALE ATUTTI
- christophersad
- Diyer Aiutante
- Contatta:
Re: BUON NATALE
mi accodo e sottoscrivo,merry christmassssss to you allllllllllllll!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! 

BUINA NATALE A TUTTI RAGAZI!!!!

Merry merry Christmas!
Buon Natale a tutti, geniacci!!!

Buon Natale a tutti, geniacci!!!

"...Goodbye everybody, I've got to go...Gonna leave you all behind and face the truth...
Mama...I don't want to die, I sometimes wish I'd never been born at all..."
In loving memory of Freddy Mercury
Mama...I don't want to die, I sometimes wish I'd never been born at all..."
In loving memory of Freddy Mercury
- Texas Special
- Diyer Eroe

Devo averli già fatti almeno in altri due post...comunque:
BUON NATALE
«Se un uomo non è disposto a rischiare per le sue idee…. o le sue idee non valgono niente o non vale niente lui»
Tantissimi Auguri di Buon Natale ed un'ottimo 2007 a tutto il forum.
Un salutone.
Ciaoooooooooooooooo
Un salutone.
Ciaoooooooooooooooo
Un salutone da Criugo.
Mi accodo al coro e auguro a tutti un buon Natale, ma soprattutto un nuovo anno di diy sempre più intenso.!!!
AUGURI

AUGURI

Tanti ma tantissimi AUGURI a TUTTI !!!
Quest'anno insieme a TUTTI Voi è stato molto bello, divertente, e ... 'costruttivo' ihihihiih In particolare però saluto, scusandomi con gli altri 1.000 (??!!?) che ci sono e che non conosco direttamente !!, ............. luix, mick, trevize,webguitar, nevrotico, kRuka, Kuba, Andy, mikeguitar, christopersad. (..... e tutti queli con cui ho avuto scambi di pareri/opinioni più consistenti che con altri !!)

Quest'anno insieme a TUTTI Voi è stato molto bello, divertente, e ... 'costruttivo' ihihihiih In particolare però saluto, scusandomi con gli altri 1.000 (??!!?) che ci sono e che non conosco direttamente !!, ............. luix, mick, trevize,webguitar, nevrotico, kRuka, Kuba, Andy, mikeguitar, christopersad. (..... e tutti queli con cui ho avuto scambi di pareri/opinioni più consistenti che con altri !!)

Antonello
www.antonellocatanese.net
www.myspace.com/virutrio
Tom Hess
www.antonellocatanese.net
www.myspace.com/virutrio
Tom Hess
Ricambio anch'io li auguri di buon Natale a tutti 
http://www.diyitalia.it/forum/index.php ... .html 

http://www.diyitalia.it/forum/index.php ... .html

Ultima modifica di mick il 24/12/2006, 16:32, modificato 1 volta in totale.
tanti tanti auguri a tutti!!!
siete grandissimi....
siete grandissimi....
tanti auguri a tutti ragazzi...
ciao ciao
ciao ciao

Tantissimi auguri a tutti voi
vorrei ringraziarvi tutti per la disponibilità e pazienza che avete mostrato nei confronti di elettroni, che come me,si sono cimentati in questa avventura quasi per gioco, affascinati da questo mondo ma,consapevoli dei propri limiti, non speravano certo di ottenere dei risultati stupefacenti in così breve tempo
ho imparato molto da quando seguo questo sito ed ho ancora voglia di imparare :face_green:
Un ringraziamento particolare ad EL84, chi ha avuto modo di conoscerlo, non può che parlare bene di lui: è una persona "unica" :Gra_1:
vorrei ringraziarvi tutti per la disponibilità e pazienza che avete mostrato nei confronti di elettroni, che come me,si sono cimentati in questa avventura quasi per gioco, affascinati da questo mondo ma,consapevoli dei propri limiti, non speravano certo di ottenere dei risultati stupefacenti in così breve tempo
ho imparato molto da quando seguo questo sito ed ho ancora voglia di imparare :face_green:
Un ringraziamento particolare ad EL84, chi ha avuto modo di conoscerlo, non può che parlare bene di lui: è una persona "unica" :Gra_1:
Tanti auguroni a tutto il forum!