per il momento posso solo scusarmi e chiedervi di pazientare.
ma quanto è brutto il nuovo layout del forum?
ma quanto è brutto il nuovo layout del forum?
per il momento posso solo scusarmi e chiedervi di pazientare.
Re: ma quanto è brutto il nuovo layout del forum?
ne parlavo ieri con meritil 
io cmq mi ci sto abituando e quasi mi piace..l'unica cosa è se si riesce a stringere la colonna della chat
e dare più spazio al forum..

dove sta l'icona che se "sganascia" dalle risate e sbatte il pugno ?? nonl'avrete mica tolta..o non la vedo più?
io cmq mi ci sto abituando e quasi mi piace..l'unica cosa è se si riesce a stringere la colonna della chat
e dare più spazio al forum..
dove sta l'icona che se "sganascia" dalle risate e sbatte il pugno ?? nonl'avrete mica tolta..o non la vedo più?
Un esperto è un uomo che ha fatto tutti gli errori che si possono fare in un campo molto ristretto - Niels Bohr
come non detto è uscita la nuova versione del nostro amatissimo tema 
Ciao
Ciao
Weilà meritil, grazie di tutto il lavoro che state facendo tu e web!!!!
Volevo domandare un paio di cose, la galleria si può rimettere come prima cioè senza immagine del progetto?
E si può aumentare il numero di cartelle o oggetti per pagina, ricompare ancora il numero della pagina successiva, mi ricordo che molte persone non lo vedevano ed avevano problemi con l'accesso agli straafichi contenuti....
THX
Volevo domandare un paio di cose, la galleria si può rimettere come prima cioè senza immagine del progetto?
E si può aumentare il numero di cartelle o oggetti per pagina, ricompare ancora il numero della pagina successiva, mi ricordo che molte persone non lo vedevano ed avevano problemi con l'accesso agli straafichi contenuti....
THX
MEMENTO trimmer Humdinger :lol1:
si si può fare
l'immagine della galleria sto cercando un sisitema per non doverlo fare a mano una per una
il logo del forum piace ragazzi? stile Germania2006
l'immagine della galleria sto cercando un sisitema per non doverlo fare a mano una per una
il logo del forum piace ragazzi? stile Germania2006
no no è bello !!

Antonello
www.antonellocatanese.net
www.myspace.com/virutrio
Tom Hess
www.antonellocatanese.net
www.myspace.com/virutrio
Tom Hess