Brian Many...un genio!!
Brian Many...un genio!!
Quando riesci a scrutare bene in una direzione vedi ovunque. Attraverso la comprensione di una cosa puoi intuirne diecimila
Re: Brian Many...un genio!!
dall'espressione che c'ha sul viso non sono tanto sicuro
che faccia il "suono" con le mani

si sforza un po' troppo...
che faccia il "suono" con le mani
si sforza un po' troppo...
Un esperto è un uomo che ha fatto tutti gli errori che si possono fare in un campo molto ristretto - Niels Bohr
Ma usa veramente solo le mani?
Cmq guardate anche questo:
http://www.youtube.com/watch?v=nWmnamgi ... ed&search=
credo usi una specie di richiamo per anatre..ad ogni modo il modo in cui modula le note è stupefacente 
Quando riesci a scrutare bene in una direzione vedi ovunque. Attraverso la comprensione di una cosa puoi intuirne diecimila
nono usa solo le mani, dicono che facciano suonare la parte di pelle fra pollice e indice, alcune note con il lembo di pelle fra anulare e indice.
avete sentito the trooper? io non sono un appassionato di iron ma in ufficio me li ascolto almeno due volte alla settimana, la sua versione è incredibile!!!!
ps: money è ancora meglio!!!!!
avete sentito the trooper? io non sono un appassionato di iron ma in ufficio me li ascolto almeno due volte alla settimana, la sua versione è incredibile!!!!
ps: money è ancora meglio!!!!!
- Texas Special
- Diyer Eroe

«Se un uomo non è disposto a rischiare per le sue idee…. o le sue idee non valgono niente o non vale niente lui»