Sicuramente la prima volta non sarà più buona della forst (tu quel hai bevuto?perchè quelle che ho bevuto io erano davvero buone!), ma già la seconda volta correggerai gl ierrori fatti prima e la birra sarà buona; questo per lo meno è l'esperienza che ho letto e sentito da un po' tutte le parti
Re: BIRRA DIY...
- gnogno
- Braccio destro di Roger Mayer

La aprirò tra breve...
Sicuramente la prima volta non sarà più buona della forst (tu quel hai bevuto?perchè quelle che ho bevuto io erano davvero buone!), ma già la seconda volta correggerai gl ierrori fatti prima e la birra sarà buona; questo per lo meno è l'esperienza che ho letto e sentito da un po' tutte le parti

[size=40][b]La funzione Cerca è tua amica[/b][/size]
Ciao Gnogno! Anch'io tempo fa mi facevo la birra in casa, una figata! Comprammo il kit di fermentazione della Mr. Malt e diversi malti della Brewferm, a mio parere i migliori! Ormai sono anni che non birrifico più e sono così nostalgico :'(
Un saluto e un brindisi
Un saluto e un brindisi