Sostieni il forum con una donazione! Il tuo contributo ci aiuterà a rimanere online!
Immagine

SPY STORY TIP

Forum dedicato allo svago, qui si chiacchiera di tutto.
Rispondi

Secondo voi è giusta la penalizzazione alla McLaren???

Si Giustissima
2
15%
No troppo lieve
6
46%
McLaren chi?? co'è una malattia?
5
38%

Voti totali: 13

kuba

SPY STORY TIP

Messaggio da kuba » 14/09/2007, 13:45

Visto che ormai è una cosa di dominio pubblico vi chiedo questo......
è giusta o no la penalizzazione inflitta alla M :enco1: :enco1: :enco1: :enco1: :enco1: :enco1:cLaren???

EL84
Manager
Manager
Contatta:

Re: SPY STORY TIP

Messaggio da EL84 » 14/09/2007, 15:00

ahahhaaah kuba !! io ho votatoa l punto 3 .. perchè !?!?
Perchè non me ne frega una mazza di questi 'gossip' !! con tutti i MILIONI di Euro che la gente butta via tra macchine da corsa, il calcio (che ODIO  perchè non è più uno sport ma solo un 'azzardo' di milioni di Euro !!  :bye2:), i gossip sulle veline (.... che uaz me ne frega se tizia scopa tizio ?!?!  :eek1: ) e tutte le centinaia di altre minchiate !!!!!!!!!!!!!!!!!!

Se i MILIONI di Euro venissero utilizzati, anzicchè darli agli analfabeti calciatori o altri pagliacci simili, per fare opere pubbliche SERIE, sensibilizzazioni e MIGLIORAMENTI di vita nei territori e nei paesi straziati dalle guerre o dalla disoccupazione ( e qui potremme discuterne ore sul fatto che CHI la genera !!!  :pasc: :pasc: :pasc: ... e perchè !!!!)  che bgene a sua volta il flusso migrante ectetctetc ..... POLITICA =  :shit:

Dicevo se i MILIONI di Euro venissero utilizzati per migliorare le cose ........... non andremmo verso lo schifo verso cui stiamo andando !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

E qui mi fermo  :salu:
Antonello
www.antonellocatanese.net
www.myspace.com/virutrio
Tom Hess

nevrotico
Diyer Esperto
Diyer Esperto

Messaggio da nevrotico » 14/09/2007, 15:10

Quoto Zio El84

:clap2:  :clap2:  :clap2:  :clap2:  :clap2:

mick
Amministratore
Amministratore

Messaggio da mick » 14/09/2007, 18:31

Io trovo che la condanna inferta sia assolutamente troppo leggera... SI era parlato di squalifiche dal mondiale per anni e invece hanno mantenuto anche il punteggio al pilota... E poi mi chiedo: ma la mega multa di 100 milioni di euro chi se la intasca?  :hummm_1:

trevize
Manager
Manager

Messaggio da trevize » 18/09/2007, 9:04

la federazione, cioè Bernie Ecclestone e Slavica Radic in persona.
La punizione alla mclaren è quella perfetta solo per ecclestone, molti più soldi in tasca
(100 milioni di euro è una cifra che fa paura a chiunque, ma lui ha già i diritti televisivi della f1 chegliefrega).

Secondo me il problema è stata la mancata penalizzazione dei piloti, non so se abbiano tratto vantaggio,
però di sicuro sapevano tutto anche loro (lo sviluppo lo fanno i piloti più de rosa quindi...)

Rispondi