Sostieni il forum con una donazione! Il tuo contributo ci aiuterà a rimanere online!
Immagine

Re: Corrieri e poste italiane un duo da urlo!!!!!!

Forum dedicato allo svago, qui si chiacchiera di tutto.
SOAD
Diyer Esperto
Diyer Esperto
Contatta:

Messaggio da SOAD » 19/12/2007, 13:13

:idiot:
Io non capisco una cosa...
Cn la diffusione dell' adsl, che anche quella è una truffa, pero' lasciamo perdere, il commercio si è spostato,  favorendo gli aquisti su internet, per via dei prezzi bassi, dato il maggior numero di venditori, che per vendere di più hanno abbassato i prezzi, pero' tutto cio' nn funzionera' mai per il semplice fatto che farmi spedire una cosa anche a 100km da me è come andare a giocare al lotto...
Poi, vedi che quasi sia, facilitano il commercio facendo ste poste pay, pay pal, adesso, si sono inventati anche la sim, per pagare dal cellulare, ma cristo santo, secondo me, questi tipi di servizi, sono eccellenti, se funzionassero a dovere pero'... cioè, se continuano ad attivare servizi, dove ci sono sempre i soliti amministratori, che gia' combinano casini adesso, immagginiamo se gli cominciano a dare più compiti, chissa' dove finiremo... nn so' se mi sono spiegato...
Alla fine, io sarei d' accordo a promuovere l' economia nel mio paese e non a comprare all' estero anche se è concettualmente sbagliato, pero' cavolo, o si abbassano sti prezzi, oppure ci sono cose che in zona nn riesco a trovare, e sono costretto a comprare all' estero, o cmq sia nn nella mia zona...
Io abito in provincia di lecce, e se mi serve qualcosa per ampli o chitarra, devo andare ogni volta a lecce...
Questo pero' nn mi risolve il problema, perchè ad esempio per fare il jcm 800, sono andato da melchioni a lecce, e delle cose che mi servivano, o trovato poca roba per un totale di 15- 20€....
Immagginate che il resto l' ho dovuto prendere da altre parti, perchè qui' nn si trova niente...
In pratica, nn si tratta solo di scegliere lo stesso prodotto cn un prezzo diverso, ma proprio l' impossibilita' di fare a meno delle compere in rete...
Ditemi ora, se io voglio una chitarra che mi piace, che nn sia la solita' stratocaster o les paul originale, ma qualcosa di diverso, dove la vado a trovare? qui da' me oltre ste chitarre, strato su tutte, nn ce molto, e nemmeno te le fanno provare, quindi...
Io sono stanco di queste cose, non voglio continuare a lamentarmi e basta, vorrei trovare un modo per uscirne fuori, perchè se alla base di tutto ci sono i "capi" nn dobbiamo dimenticare che i veri capi siamo noi, e loro sono solo nostri dipendenti, pagati profumatamente dalle nostre tasche... :mang: :mang: :mang: :mang:

luix
Amministratore
Amministratore

Messaggio da luix » 22/12/2007, 15:34

Per il corriere sono d'accordo con te ma per le poste dalle mie parti ci sono due sportelli uno per i pagamenti ed uno per i prodotti postali come pacchi lettere e raccomandate, quello dove si prendono le pensioni è sempre ricolmo ma quello delle spedizioni è quasi sempre vuoto....
MEMENTO trimmer Humdinger :lol1:

Texas Special
Diyer Eroe
Diyer Eroe

Messaggio da Texas Special » 22/12/2007, 19:18

S.O.A.D.88 ha scritto: :idiot:
Io non capisco una cosa...
Cn la diffusione dell' adsl, che anche quella è una truffa, pero' lasciamo perdere, il commercio si è spostato,   favorendo gli aquisti su internet, per via dei prezzi bassi, dato il maggior numero di venditori, che per vendere di più hanno abbassato i prezzi, pero' tutto cio' nn funzionera' mai per il semplice fatto che farmi spedire una cosa anche a 100km da me è come andare a giocare al lotto...
Poi, vedi che quasi sia, facilitano il commercio facendo ste poste pay, pay pal, adesso, si sono inventati anche la sim, per pagare dal cellulare, ma cristo santo, secondo me, questi tipi di servizi, sono eccellenti, se funzionassero a dovere pero'... cioè, se continuano ad attivare servizi, dove ci sono sempre i soliti amministratori, che gia' combinano casini adesso, immagginiamo se gli cominciano a dare più compiti, chissa' dove finiremo... nn so' se mi sono spiegato...
Alla fine, io sarei d' accordo a promuovere l' economia nel mio paese e non a comprare all' estero anche se è concettualmente sbagliato, pero' cavolo, o si abbassano sti prezzi, oppure ci sono cose che in zona nn riesco a trovare, e sono costretto a comprare all' estero, o cmq sia nn nella mia zona...
Io abito in provincia di lecce, e se mi serve qualcosa per ampli o chitarra, devo andare ogni volta a lecce...
Questo pero' nn mi risolve il problema, perchè ad esempio per fare il jcm 800, sono andato da melchioni a lecce, e delle cose che mi servivano, o trovato poca roba per un totale di 15- 20€....
Immagginate che il resto l' ho dovuto prendere da altre parti, perchè qui' nn si trova niente...
In pratica, nn si tratta solo di scegliere lo stesso prodotto cn un prezzo diverso, ma proprio l' impossibilita' di fare a meno delle compere in rete...
Ditemi ora, se io voglio una chitarra che mi piace, che nn sia la solita' stratocaster o les paul originale, ma qualcosa di diverso, dove la vado a trovare? qui da' me oltre ste chitarre, strato su tutte, nn ce molto, e nemmeno te le fanno provare, quindi...
Io sono stanco di queste cose, non voglio continuare a lamentarmi e basta, vorrei trovare un modo per uscirne fuori, perchè se alla base di tutto ci sono i "capi" nn dobbiamo dimenticare che i veri capi siamo noi, e loro sono solo nostri dipendenti, pagati profumatamente dalle nostre tasche... :mang: :mang: :mang: :mang:

...e tu pensa che potresti prendere un treno o un autobus....
Io dovrei saltare il mare!!!
Ma perchè non ordinare da tubes o audiokit e magari chiedergli di fare arrivare anche ciò che normalmente non troviamo, mi spiego perchè ad ogni ordine non gli chiediamo qualche componente "particolare", che so qualche chip che non troviamo, qualche "fet spaziale", magari sentendo che c'è tanta gente che chiede....

Comunque le poste da me funzionano abbastanza bene, sono i corrieri che mi fanno incazzare, se non ti trovano lasciano il foglietto sul portone, solo che a Cagliari c'é spesso vento e se non ti accorgi subito.....addio avviso !!! Allora sì che mi scoccia andare all'ufficio postale e fare la fila :mang:

:salu:
«Se un uomo non è disposto a rischiare per le sue idee…. o le sue idee non valgono niente o non vale niente lui»

SevenRhye
Neutrino
Neutrino

Messaggio da SevenRhye » 05/01/2008, 11:15

Ho avuto molete disavventure con SDA+poste
2 volte non sono passati e non sapevano più dov'era il pacco. Poi ritrovato.
altre 2 volte non sono passati e hanno depositato il pacco nell'ufficio postale del mio Comune. Ma non quello del mio paese, bensì l'altro.
Altre 3 volte, con pacchi che avevo spedito, sihanno fatto casini.
Una volta recapitato un battipenna rotto
L'ultima chicca è stata una spedizione effettuata con paccocelere 3, partita il 12 dicembre ed arrivata il 28 dicembre! E cosa più grave che per 10 giorni non è stato tracciabile e non sapevano nemmeno loro ch fine aveva fatto. Partito da Mantova, per andare a Rimini ha fatto il tragitto: Mantova - Bologna - Milano - San Marino - Rimini.
FInisco il carnet di J+3 prepagati poi cambio ovviamente spedizioniere

gilmour_pugliese
Elettrone Impazzito
Elettrone Impazzito

Messaggio da gilmour_pugliese » 06/01/2008, 12:41

io nella mia modesta carriera ad diyer ho avuto solo esperienze con tubes.it e devo dire che mi sono trovato benissimo... paccocelere 3 con contrassegno perfettamente tracciato sul sito delle Poste ed arrivo nei 3 giorni  :lol1:

sarà stata solo fortuna?!?
:fonz:

EL84
Manager
Manager
Contatta:

Messaggio da EL84 » 16/01/2008, 18:51

Capello ............ ho iniziato la ...... "saga del reclamo" ahahahahhahhahha
:yup1: :salu:
Antonello
www.antonellocatanese.net
www.myspace.com/virutrio
Tom Hess

YoungEngineer
Diyer Aiutante
Diyer Aiutante

Messaggio da YoungEngineer » 16/01/2008, 22:07

Sono anch'io della provincia di lecce e per rifornirmi mi trovo costretto anch'io ad andare a lecce[melchioni] e di quello che mi serve non trovo mai quasi niente... come ad esempio pot log neanche a parlarne anzi mi rifila quelli lineari..
:pasc:
Ho rodinato qualcosa da sb tanto per provare ma mi è arrivato il pacco dopo 2MESI ... le cose cosi non vanno
La Fortuna non esiste sono tutte variabili di un grande sistema...

capello
Diyer Eroe
Diyer Eroe

Messaggio da capello » 17/01/2008, 10:36

EL84 ha scritto: Capello ............ ho iniziato la ...... "saga del reclamo" ahahahahhahhahha
:yup1: :salu:
che hai combinato?

:face_green:

EL84
Manager
Manager
Contatta:

Messaggio da EL84 » 17/01/2008, 11:11

IL PT-80 non arriva -- e così ieri pomeriggio ho inviato un FAX e  da stamattina, per ongi due ore circa, inizio con le telefonate !!!!
:mang: :mang: :mang: :mang: :mang: :mang:
:lol1:
Antonello
www.myspace.com/virutrio
Tom Hess

SOAD
Diyer Esperto
Diyer Esperto
Contatta:

Messaggio da SOAD » 17/01/2008, 11:36

@ Younengineer

Ti do' un consiglio, nn andare da melchioni per queste cose, rivolgiti più a un altro negozio, che nn ricordo preciso il nome, si chiama euroqualcosa.... si trova a lecce vicino la rotonda della via gallipoli, quella vicino la questura... Se vuoi ti posso dare informazioni più dettagliate, ora sto al lavoro...

P.s Di che paesello sei?

YoungEngineer
Diyer Aiutante
Diyer Aiutante

Messaggio da YoungEngineer » 22/01/2008, 11:57

S.O.A.D.88 ha scritto: @ Younengineer

Ti do' un consiglio, nn andare da melchioni per queste cose, rivolgiti più a un altro negozio, che nn ricordo preciso il nome, si chiama euroqualcosa.... si trova a lecce vicino la rotonda della via gallipoli, quella vicino la questura... Se vuoi ti posso dare informazioni più dettagliate, ora sto al lavoro...

P.s Di che paesello sei?
Alla EuroNet dici? Ci vado già anche se trovi ke i prezzi siano un pò + alti... anche se come materiale c'è di +!
Io sono di trepuzzi tu? :Chit:

SOAD
Diyer Esperto
Diyer Esperto
Contatta:

Messaggio da SOAD » 22/01/2008, 12:26

Addaveru???
Te trepuzze sinti?
Cuci' stamu a do passi allora...
Iou te campie suntu... :arf2:

SOAD
Diyer Esperto
Diyer Esperto
Contatta:

Messaggio da SOAD » 22/01/2008, 12:36

Ritornando alla normalita'...
Visto che cmq sia alla euronet i prezzi sono "leggermente" più alti, anche se sarebbe da vedere sta cosa, nn so' quante volte sei andato da melchioni a fare la spesa, resistenze e cose varie...
Innanzi tutto, da melchioni ti da sempre 10 resistenze mentre euronet, te ne da' quante te ne servono...
Altra cosa, a me da fastidio quando i commessi, che credono di capire, mentre nn ci capiscono una mazza!!!, gli dici di darti dei condensatori particolari, e ti guardano come se stessi venendo da chissa' quale pianeta...
Quella è la cosa che mi da' piu' fastidio sinceramente, e poi da euronet, molte volte, mi da' consigli utili, su varie marche, ecc ecc... insomma, per quanto mi riguarda, tutt' altra storia...
Cmq qualche volta ci si vede eh...
C' è sempre più gente dalle nostre parti... :ok_1:

YoungEngineer
Diyer Aiutante
Diyer Aiutante

Messaggio da YoungEngineer » 22/01/2008, 13:00

S.O.A.D.88 ha scritto: Ritornando alla normalita'...
Visto che cmq sia alla euronet i prezzi sono "leggermente" più alti, anche se sarebbe da vedere sta cosa, nn so' quante volte sei andato da melchioni a fare la spesa, resistenze e cose varie...
Innanzi tutto, da melchioni ti da sempre 10 resistenze mentre euronet, te ne da' quante te ne servono...
Altra cosa, a me da fastidio quando i commessi, che credono di capire, mentre nn ci capiscono una mazza!!!, gli dici di darti dei condensatori particolari, e ti guardano come se stessi venendo da chissa' quale pianeta...
Quella è la cosa che mi da' piu' fastidio sinceramente, e poi da euronet, molte volte, mi da' consigli utili, su varie marche, ecc ecc... insomma, per quanto mi riguarda, tutt' altra storia...
Cmq qualche volta ci si vede eh...
C' è sempre più gente dalle nostre parti... :ok_1:
Su questo nn posso ke darti raggione, sta cosa ke mi devo prendere 10 resistenze per valore mi fa incazzare perke è vero si ke se sono resistenze ke si usano spesso fa comodo averle ma quando me ne serve giusto una di un valore ke difficilmente usuerò +... poi altra cosa i pot log nn hanno idea di cosa sono mai avuti e mai ne avranno.. anzi cercano di rifilarti quelli lineari(ma ke tentano di prendermi per i fondelli? :mang:) . La faccia stranita ke fanno quando gli chiedi qualcosa è assurda mi viene da  :four:
Cmq alla fine la scelta + "sicura" è di ordinare e poi quando arriva arriva... se arriva
ci si vede in giro :Chit:

EL84
Manager
Manager
Contatta:

Messaggio da EL84 » 23/01/2008, 10:22

RAGAZZI !!!!!!

IncredibbbBBBBbbile .-.. ieri pomeriggio è arrivato il PT-80  :coppa: :coppa: :coppa: :salu: :salu: :salu:

Vi saprò dire come suona a breve ................. :rockon:
Antonello
www.myspace.com/virutrio
Tom Hess

Rispondi