Io non capisco una cosa...
Cn la diffusione dell' adsl, che anche quella è una truffa, pero' lasciamo perdere, il commercio si è spostato, favorendo gli aquisti su internet, per via dei prezzi bassi, dato il maggior numero di venditori, che per vendere di più hanno abbassato i prezzi, pero' tutto cio' nn funzionera' mai per il semplice fatto che farmi spedire una cosa anche a 100km da me è come andare a giocare al lotto...
Poi, vedi che quasi sia, facilitano il commercio facendo ste poste pay, pay pal, adesso, si sono inventati anche la sim, per pagare dal cellulare, ma cristo santo, secondo me, questi tipi di servizi, sono eccellenti, se funzionassero a dovere pero'... cioè, se continuano ad attivare servizi, dove ci sono sempre i soliti amministratori, che gia' combinano casini adesso, immagginiamo se gli cominciano a dare più compiti, chissa' dove finiremo... nn so' se mi sono spiegato...
Alla fine, io sarei d' accordo a promuovere l' economia nel mio paese e non a comprare all' estero anche se è concettualmente sbagliato, pero' cavolo, o si abbassano sti prezzi, oppure ci sono cose che in zona nn riesco a trovare, e sono costretto a comprare all' estero, o cmq sia nn nella mia zona...
Io abito in provincia di lecce, e se mi serve qualcosa per ampli o chitarra, devo andare ogni volta a lecce...
Questo pero' nn mi risolve il problema, perchè ad esempio per fare il jcm 800, sono andato da melchioni a lecce, e delle cose che mi servivano, o trovato poca roba per un totale di 15- 20€....
Immagginate che il resto l' ho dovuto prendere da altre parti, perchè qui' nn si trova niente...
In pratica, nn si tratta solo di scegliere lo stesso prodotto cn un prezzo diverso, ma proprio l' impossibilita' di fare a meno delle compere in rete...
Ditemi ora, se io voglio una chitarra che mi piace, che nn sia la solita' stratocaster o les paul originale, ma qualcosa di diverso, dove la vado a trovare? qui da' me oltre ste chitarre, strato su tutte, nn ce molto, e nemmeno te le fanno provare, quindi...
Io sono stanco di queste cose, non voglio continuare a lamentarmi e basta, vorrei trovare un modo per uscirne fuori, perchè se alla base di tutto ci sono i "capi" nn dobbiamo dimenticare che i veri capi siamo noi, e loro sono solo nostri dipendenti, pagati profumatamente dalle nostre tasche...