Sostieni il forum con una donazione! Il tuo contributo ci aiuterà a rimanere online!
Immagine

OGGI E' GRAN FESTA PER TUTTA L'ITALIA !!!!!!!!!!

Forum dedicato allo svago, qui si chiacchiera di tutto.
EL84
Manager
Manager
Contatta:

OGGI E' GRAN FESTA PER TUTTA L'ITALIA !!!!!!!!!!

Messaggio da EL84 » 25/01/2008, 12:36

Pago da bere a TUTTIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
:beer:  :beer:  :beer:  :beer:  :beer:  :beer:  :beer:  :beer:  :beer:  :beer:  :beer:  :beer:  :beer:  :beer:  :beer:  :beer:  :beer:  :beer:  :beer:  :beer:  :beer:  :beer:  :beer:  :beer:  :beer:  :beer:  :beer:  :beer:  :beer:  :beer:  :beer:  :beer:  :beer:  :beer:  :beer:  :beer:  :beer:  :beer:  :beer:  :beer:  :beer:  :beer:  :beer:  :beer:  :beer:  :beer:  :beer:  :beer:  :beer:  :beer:  :beer:  :beer:  :beer:  :beer:  :beer:  :beer:  :beer:  :beer:  :beer:  :beer:  :beer:  :beer:  :beer:  :beer:

:yup1:  :yup1:  :yup1:  :yup1:  :yup1:  :yup1:  :yup1:  :yup1:  :yup1:  :yup1:  :yup1:
Antonello
www.antonellocatanese.net
www.myspace.com/virutrio
Tom Hess

gnogno
Braccio destro di Roger Mayer

Re: OGGI E' GRAN FESTA PER TUTTA L'ITALIA !!!!!!!!!!

Messaggio da gnogno » 25/01/2008, 12:40

E te pareva che ci facev imancare questo post! :face_green:
Cmq non è festa per niente (al di là degli orientamenti politici) perchè siamo sempre di più nella  :shit: fino al collo, c'è poco da gioire :bye2:
[size=40][b]La funzione Cerca è tua amica[/b][/size]

nevrotico
Diyer Esperto
Diyer Esperto

Messaggio da nevrotico » 25/01/2008, 12:55

:funn: :funn: :funn: :funn:
Fai spaccare dalle risate!!!
Io bevo volentieri, e se ti candidi alle prox elezioni ti voto pure

EL84 PRESIDENTE DEL CONSIGLIO

Zed
Elettrone Impazzito
Elettrone Impazzito

Messaggio da Zed » 25/01/2008, 13:08

... per me una media doppio malto  !!!!.. ahahah  :banra:

ZED 

:ita:
...che dio ce la mandi bona... e possibilmente senza mutande....

EL84
Manager
Manager
Contatta:

Messaggio da EL84 » 25/01/2008, 13:26

Paolo aka GnognoFasciani ha scritto: E te pareva che ci facev imancare questo post! :face_green:
Cmq non è festa per niente (al di là degli orientamenti politici) perchè siamo sempre di più nella  :shit: fino al collo, c'è poco da gioire :bye2:
Vedi Gnogno_ne, hai pure ragione
ma credimi ....... oggi è Festa Nazionale !

La cosa veramente importante è che la gente, le persone, si rendano conto che il loro voto è importante, devono diventare CONSAPEVOLI che se vogliono cambiare VERAMENTE qualcosa e NON ci sono persone che siano veramente VALIDE da votare .... NON SI DEVE VOTARE !

Non è valido il discorso "voto il meno peggio !!" ... è una cazzata e difatto si sono visti i risultati di questa corrente di pensiero - e dato che questa continua ad essere la mentalità "base" avremo esattamente ciò che ci meritiamo - mi dispiace dirlo ma è così  :doh:

Ad oggi nel XX Secolo, dopo tutta al storia passata ......  non c'entra nulla l'"orientamento politico", al Governo di un Paese devono esserci persono intelligenti, motivate, culturalmente al passo con il "tempo nel quale vivono", devono essere dinamiche e soprattutto avere le palle di prendere delle decisioni che siano CHIARE, che abbiano ESPLICITI obiettivi e programmi che possano essere realizzati ...... che siano veramente UTILI e SERVANO alla collettività, .......

Detto questo ribadisco quanto sempre detto ... la politica fà  :shit:  e fine  :salu:
Antonello
www.antonellocatanese.net
www.myspace.com/virutrio
Tom Hess

SOAD
Diyer Esperto
Diyer Esperto
Contatta:

Messaggio da SOAD » 25/01/2008, 13:28

:stop_hand: :stop_hand: :stop_hand: :stop_hand: :stop_hand: :stop_hand: :stop_hand: :stop_hand:

Antonè, io nn capisco cosa ci sia da gioire....

Non voglio pensare che sei convinto che adesso gli italiani eleggono lo psiconano berlusconi, e tutto va' liscio come l' olio, non dire che la pensi cosi', perchè mi deludi nel profondo... :alt1:

Gira e rigira in questi c...o di governi ci sono sempre le stesse persone, ora quel pazzo di mastella, è passato dall' altra parte, e se votano berlusconi, ce lo ritroveremo sempre a rompere le balle!!!

Voglio pensare che stavi skerzando, cmq io alle prox elezioni, non voto più, e mai votero' se vedo ancora quelle brutte facce che parlano e parlano, dicendo le stesse cose....

Gente nuova!!! ragazzi di max 40-45 anni, non gli stessi 70enni che rivotiamo dopo quello che hanno gia' combinato....

L' Italia siamo noi, non loro, nessuno dovrebbe andare a votare finche' ci sono questi fasulli governatori!!!!!

Detto tutto, spero di essere stato chiaro, per il nostro bene....

SOAD
Diyer Esperto
Diyer Esperto
Contatta:

Messaggio da SOAD » 25/01/2008, 13:37

Bene, mi fai tirar su un sospiro di sollievo, vedo che allora ce gente che la pensa ESATTAMENTE come me e prende il discorso in maniera seria...
Facciamo un nuovo partito antone' , io sono con te, per il nostro bene, per il bene di un paese che è un utopia, un italietta derisa, che nn c'è più....
Senza saperlo, abbiamo scritto le stesse cose...

:salu: :beer: :numb1: :fonz:

capello
Diyer Eroe
Diyer Eroe

Messaggio da capello » 25/01/2008, 13:57

quoto EL per il discorso "importanza del voto",ma purtroppo il discorso e' troppo vasto per essere affrontato.

di sicuro non sara' il cambio di governo a cambiare le cose,e scusatemi se sono drastico,ma personalmente credo che nel 2008 chi pensa che in italia una "parte politica" sia meglio dell'altra,vive fuori dal tempo....

la politica italiana e' una setta ben organizzata,state tranquilli che nessuno di quelli ha abbastanza etica e coraggio per pensare ai problemi del paese,e' solo un veicolo per i loro maledetti business.

ad ogni modo

una doppio malto anche a me!

:beer:

guitarman89
Diyer Eroe
Diyer Eroe

Messaggio da guitarman89 » 25/01/2008, 14:10

ovviamente ognuno ha il suo orientamento politico e anch'io ho il mio personale... però qua una cosa è da dire

CAMBIA LA BANDA MA LA MUSICA è SEMPRE LA STESSA
e di questo io mi rifiuto, ke siano di destra o di sinistra!! cm dice soad qui ci vuole gente nuova con idee nuove, nn possiamo fare un governo dinamico con parlamentari di età media di 70 anni! Con profondo rispetto per gl'anziani penso ke il parlamento sia diventato una sorta di ospizio clienterale!
in italia è da cambiare la mentalità ke questa situazione ci sta veramente scorticando fino all'osso...
ki ha il coraggio d vivere è il padrone del mondo

meritil
Amministratore
Amministratore
Contatta:

Messaggio da meritil » 25/01/2008, 14:16

Antonè è più forte di te :tapai: :lol1: ...mi raccomando  :Gra_1:

SOAD
Diyer Esperto
Diyer Esperto
Contatta:

Messaggio da SOAD » 25/01/2008, 14:28

Ragazzi, se posso dare un consiglio, iscrivetevi al blog di beppe grillo, e se nn l' avete ancora fatto, vedetevi RESET, l' ultimo suo DVD...
Questo, per dare almeno un minimo di contributo, anche solo con un click di mouse...
Credo che beppe sia una delle poche persone che si danno veramente da fare, in questa italia, e fino ad oggi a già fatto veramente tanto, per prima cosa, ha dato informazioni, che oggi mancano sempre piu', colpa dei giornalisti...
Cmq, a me dispiace che Beppe nn si candidi, perchè a mio giudizio sarebbe la persona giusta, perfetta per la situazione d' oggi, ripeto se nn ci credete, prima vedetevi qualche suo DVD, scaricabile gratuitamente cn il mulo, quindi nn vi costa davvero nulla XD....
Antone', lo vogliamo fare sto benedetto partito?????
Io sono intenzionatissimo, non immagini quanto...
Non mi voglio ritrovare a 40 anni cn dei figli e una moglie che nn sapro' come mantenere, e credo nessuno della mia eta', inoltre, e cn questo mi rivolgo ai giovani, dobbiamo farci sentire, possiamo fare politica anche noi, anzi, dobbiamo fare, nel senso che in politica, si prospetta sempre il futuro, e nel 2008 il futuro è il nostro, ecco perchè chi fino ad ora a pensato a grattarsi, deve capire che si deve interessare a questi discorsi, seno' ci ritroveremo sempre cn gli andreotti e la montalcini che decidono le sorti di un governo, e nn si reggono nemmeno in piedi...
ITALIANI!!!!!!!!!!!!!!

mick
Amministratore
Amministratore

Messaggio da mick » 25/01/2008, 15:05

Beh, anche per me è una buona notizia  :yes: però ora il futuro appare tutt'altro che roseo  :trip:

Penso che l'italia si sia scrollata di dosso una situazione che è crollata sotto il peso della sua stessa instabilità.... ma tremo all'idea che la nuova legislatura sia guidata nuovamente dal nano... ci pensate? di nuovo condoni, legge slava-previti, leggi ad hoc per bilanci-truffa...  :sick:

kruka

Messaggio da kruka » 25/01/2008, 15:27

mick ha scritto: Beh, anche per me è una buona notizia  :yes: però ora il futuro appare tutt'altro che roseo  :trip:

Penso che l'italia si sia scrollata di dosso una situazione che è crollata sotto il peso della sua stessa instabilità.... ma tremo all'idea che la nuova legislatura sia guidata nuovamente dal nano... ci pensate? di nuovo condoni, legge slava-previti, leggi ad hoc per bilanci-truffa...  :sick:
anche io sono stato contento appena letta la notizia,poi ripensando alle alternative politiche mi sono messo le mani nei capelli,.
indicibile lo spettacolo al senato ieri dei nostri dipendenti-parassiti... io li manderei tutti ai lavori forsati!!
per non parlare di tutta la solidarietà verso mastella-uderur,cuffaro..etc etc..che maiali.

cmq c'è poco da gioire..con il piduista-nano-pluriprescritto al governo pensavo avessimo toccato il fondo invece ancora stiamo scavando verso il basso.

vabe fra un po' inizia la 1000esima edizione del grande fratello e chi ci bada più a quello che succede in politica.
Un esperto è un uomo che ha fatto tutti gli errori che si possono fare in un campo molto ristretto - Niels Bohr

gnogno

Messaggio da gnogno » 25/01/2008, 15:28

S.O.A.D.88 ha scritto: lo psiconano
soad m'ha fatto morire di risate  :lol1:
[size=40][b]La funzione Cerca è tua amica[/b][/size]

Mikestern
Diyer
Diyer

Messaggio da Mikestern » 25/01/2008, 15:29

Ragazzi, é naturale che i politici che ci sono adesso in Italia sn così, sono la perfetta rappresentanza degli italiani di oggi.
L'Italia é un paese dove la gente tira l'acqua al proprio mulino indipendentemente da qualsiasi principio di etica sociale (ricerca del bene per la società).
Non é questione di moralità, uno può anche essere ateo e non credere nell'amore ma avrà pur la coscienza del fatto che ci vogliono delle regole per convivere, e devono essere rispettate.Invece in italia é come nella giungla, tutti fanno gli strac...zi propri e per giunta senza essere lungimiranti: cioé prendono decisioni solo in base ai propri interessi della giornata, neanche pianificando.
Le leggi ci sono e anche fatte abb bene (la nostra costituzione ce la invidiano in molti) il punto é che non vengono rispettate, da sempre nella mente degli italiani vige la regola:

fare i cavolii propri + fregare il prossimo = furbo  :lol1:

é come se in una strada al posto che andare tutte nello stesso verso le auto andassero oguna in una direzione propria senza neanche sapere dove stanno andando.Anche uno che facesse solo i propri interessi ma fosse lungimirante farebbe meno danni di chi fa i propri interessi senza riflettere e comportarsi da ignorante.E così vediamo che ad esempio si fa una legge elettorale non con l'obiettivo di garantire la governabilità di un paese ma fatta su misura x vincere le prossime elezioni (e qui sta la non lungimiranza che peggiora ulteriormente le cose).
la regola dei cazzi propri senza guardare lontano si riscontra a tutti i livelli, dal parlamento alle piccole azioni di tutti i giorni, es.

ci lamentiamo che all'estero in molti stati ci sn più servizi che da noi... esempio in Svezia ci sono delle biciclette che si prendono come i carrelli della spesa (inserisci moneta, usi la bici quanto ti pare e quando la vai a riposse ti ridanno la moneta).Un ragazzo italiano (vi giuro che é vera, ma non avrete da stupirvi conoscendoci), insvezia x studiare, ha preso una di queste bici e se l'é fatta spedire a casa... capite ora perché un servizio del genere non esiste qui da noi? :mart:
questo é solo un piccolo esempio, ce ne sono innumerevoli: chi frega la gente é furbo e vince.

caratteri dell'italiano medio che conducono l'Italia in rovina:

- pensare solo ai propri interessi del momento, ignorando completamente la visione di eventuali problemi o situazioni globali della società  :what:
- ignorare la legalità e la correttezza, sempre pronti a scagliarsi e gridare allos candalo chi si comporta allo stesso modo  :pasc:
- non riconoscere mai i propri sbagli e responsabilità, arrivando perfino a negare l'evidenza  :alt1:
- appoggiare linee di pensiero per partito preso (o per tradizione famigliare) e difenderle ciecamente,
spesso senza consapevolezza  :pardon1: 
- lasciare che amicizia e legami interpersonali prevalgano in questioni di principio (un filosofo diceva che le amicizie sono estensioni di noi stessi, ma questa é un'altra storia). :love_1:

adesso mi direte: "ma non é giusto, stai facendo di tutta l'erba un fascio, ecc..." ok non sono tutti così, e nessuno perfetto, ma troppi sono quelli che si comportano in questa maniera in Italia ed é uno stile di vita che ormai é accettato come una cosa normale.

Bisognerebbe cambiare la cultura della gente, l'unico modo é educare in maniera diversa nelle scuole e nelle famiglie i figli, e far studiare tutti.Così forse fra un paio di generazioni le cose saranno un po'cambiate io quasi quasi farei le valigie!
Ultima modifica di Mikestern il 25/01/2008, 15:32, modificato 1 volta in totale.
peace

Bloccato