Sono due mesi che attendo un backorder.. si tratta di poche cose, ma sono già pagate: due condensatori, due integrati, uno switch a leva per chitarra tipo gibson ma della switchcraft, due piastrine per la base di due varitone..
Cosa è successo vi domanderete.. ebbene, due mesi fa ho ricevuto un pacco che aspettavo da Banzai. All'interno c'era tutto, tranne le cose che ho nominato prima, anche se in realtà mi era stato già comunicato che alcune cose erano in backorder. La prima cosa strana che è successa è che 2 integrati su 4 mancavano all'appello, ma non figurava nulla nel backorder, e poi avevo ricevuto dei diodi al germanio mai ordinati. Era successa una cosa simile due anni fa con altri integrati.. quella volta ne mancava solo uno ma pensavo di averlo perso io.. ora i conti tornano!
Comunque.. contatto banzai e mi dicono che non c'è problema e che mi mandano tutto col backorder quanto prima. Dopo DUE MESI di attesa e numerosi solleciti ricevo finalmente un plico con dentro i due condensatori mancanti, i due integrati e.. 5 CONDENSATORI DA 1uF in mylar.. che non ho ordinato! E le piastrine? E lo switch? A parte il fatto che la merce mancante vale quasi 20 euro.. ma che fine ha fatto?! Non posso apsettare due mesi e poi non ricevere nulla.. e con la beffa pure! Forse mandano la merce sbagliata perchè hanno la coda di paglia (roba tipo: "Sai, non ti ho mandato le piastrine e lo switch, ma eccoti 5 meravigliosi condensatori belli grossi che non potrai mai mettere da nessuna parte per quanto sono grandi!") Bah?! Gli ho scritto di nuovo. Ora mi faccio mandare indietro i soldi e basta. Non ordinerò mai più da banzai, ormai è loro consuetudine comportarsi così a quanto pare.. negli ultimi 5 ordini ho sempre avuto merce in backorder, ma questa volta hanno proprio toppato.