Sostieni il forum con una donazione! Il tuo contributo ci aiuterà a rimanere online!
Immagine

Ok, Banzai ha proprio rotto adesso!

Forum dedicato allo svago, qui si chiacchiera di tutto.
Rispondi
Nutshell
Garzone di Roger Mayer
Garzone di Roger Mayer
Contatta:

Ok, Banzai ha proprio rotto adesso!

Messaggio da Nutshell » 27/11/2008, 12:46

:four: :four: :four: :four: :four: :four: :four: :four: :four: :four: :four: :four: :four:

Sono due mesi che attendo un backorder.. si tratta di poche cose, ma sono già pagate: due condensatori, due integrati, uno switch a leva per chitarra tipo gibson ma della switchcraft, due piastrine per la base di due varitone..

Cosa è successo vi domanderete.. ebbene, due mesi fa ho ricevuto un pacco che aspettavo da Banzai. All'interno c'era tutto, tranne le cose che ho nominato prima, anche se in realtà mi era stato già comunicato che alcune cose erano in backorder. La prima cosa strana che è successa è che 2 integrati su 4 mancavano all'appello, ma non figurava nulla nel backorder, e poi avevo ricevuto dei diodi al germanio mai ordinati. Era successa una cosa simile due anni fa con altri integrati.. quella volta ne mancava solo uno ma pensavo di averlo perso io.. ora i conti tornano!

Comunque.. contatto banzai e mi dicono che non c'è problema e che mi mandano tutto col backorder quanto prima. Dopo DUE MESI di attesa e numerosi solleciti ricevo finalmente un plico con dentro i due condensatori mancanti, i due integrati e.. 5 CONDENSATORI DA 1uF in mylar.. che non ho ordinato! E le piastrine? E lo switch? A parte il fatto che la merce mancante vale quasi 20 euro.. ma che fine ha fatto?! Non posso apsettare due mesi e poi non ricevere nulla.. e con la beffa pure! Forse mandano la merce sbagliata perchè hanno la coda di paglia (roba tipo: "Sai, non ti ho mandato le piastrine e lo switch, ma eccoti 5 meravigliosi condensatori belli grossi che non potrai mai mettere da nessuna parte per quanto sono grandi!")  Bah?! Gli ho scritto di nuovo. Ora mi faccio mandare indietro i soldi e basta. Non ordinerò mai più da banzai, ormai è loro consuetudine comportarsi così a quanto pare.. negli ultimi 5 ordini ho sempre avuto merce in backorder, ma questa volta hanno proprio toppato. :alt1:
Ultima modifica di Nutshell il 27/11/2008, 12:50, modificato 1 volta in totale.
Scusate, non ho una firma..

www.nutshellelectronics.it

Fix_Metal
Braccio destro di Roger Mayer
Braccio destro di Roger Mayer
Contatta:

Re:Ok, Banzai ha proprio rotto adesso!

Messaggio da Fix_Metal » 27/11/2008, 12:48

Mi dispiace per te. L'unica esperienza avuta con loro è stata positiva. Ormai gli ordini li faccio da musikding, sono veloci e hanno i prodotti che mi servono.
[url=http://www.forumspile.com/][img]http://www.forumspile.com/Signatures/Userbar-Forumspile-1.jpg[/img][/url]

robizz
Diyer Eroe
Diyer Eroe
Contatta:

Messaggio da robizz » 27/11/2008, 13:15

ambè.....

allora forse cambio, volevo ordinare lì ma a me stè cose del backorder e per giunta dbagliate non vanno a genio!  :enco1:
[align=center][url=http://garageeffects.altervista.org][img]http://garageeffects.altervista.org/_altervista_ht/pics/banner.png[/img][/url][/align]

Nutshell
Garzone di Roger Mayer
Garzone di Roger Mayer
Contatta:

Messaggio da Nutshell » 27/11/2008, 14:22

Ah.. tanto per cambiare ho appena controllato il valore dei due caps che hanno mandato ed è sbagliato.. Sono dei "provoloni" secondo me.

Richard
Diyer Esperto
Diyer Esperto

Messaggio da Richard » 27/11/2008, 15:44

io è un mese che ho ordinato una 12au7 per il valvacaster e non è ancora arrivata.... bah

mikestorm
Diyer Eroe
Diyer Eroe

Messaggio da mikestorm » 27/11/2008, 15:46

ragazzi, io non ho mai avuto esperienze di compera con banzai, ma leggendo questo, credo che sia proprio arrivato il momento di cambiare negozio, no?

Richard
Diyer Esperto
Diyer Esperto

Messaggio da Richard » 27/11/2008, 15:56

prima d'ora mai avuto problemi ppero un mese per una valvola.... quanto ci mette musikding di solito per arrivare? aspetto un pacco anche da loro....

Nutshell
Garzone di Roger Mayer
Garzone di Roger Mayer
Contatta:

Messaggio da Nutshell » 27/11/2008, 16:09

Io sinceramente ordino sempre da tubes.it perchè Bruno è sempre stato preciso e affidabile, oltre ad avere tutto a prezzi ottimi, ma non ha tutto quello che mi serve, quindi certe volte banzai è l'unico che ha tutto (almeno nel catalogo, perchè a quanto pare in realtà non ha queste cose!)  :tapai: . Per questo ampli per esempio ho preso quasi tutto da tubes.it e in base ai preventivi che ho fatto in excel era il posto più conveniente, a parità di merce. Poi è in italia..

Musikding non ha molto più di tubes.. dovrei guardare oltre oceano, ma li scatta la dogana e il salasso per la spedizione.. cazzarola.. mi trasferisco in california mi sa!  :hummm_1:

mg66
Diyer Esperto
Diyer Esperto
Contatta:

Messaggio da mg66 » 27/11/2008, 17:31

Con banzai ho avuto anche io un problema di backorder e dopo due settimane di attesa l'ho risolto contattando l'assistenza  :pasc: e mi sono fatto sostituire il pezzo che non arrivava (pot da 50k) con uno simile.
Quanto a tubes.it non posso far altro che quotare, un vero professionista. :cool1:
:ciao:
Chi semina raccoglie .. ma chi raccoglie deve chinarsi ed allora .. è questione di un attimo.

KasKo
Diyer Aiutante
Diyer Aiutante

Messaggio da KasKo » 27/11/2008, 18:09

credo che con banzai il mio record di attesa rimarrà imbattuto per un pò:  6 MESI PER 3 12AX7 China!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!  :four: :four: :four: :four:  :eek1: :eek1: :eek1: :trip:

è stato il mio ultimo ordine da banzai  :alt1:

mario.ferroni
Diyer Esperto
Diyer Esperto

Messaggio da mario.ferroni » 27/11/2008, 23:13

Fino ad adesso ho fatto 3 ordini a banzai (anche di certe entita) e non ho avuto problemi, io lo preferisco agli altri per la spedizione in economy mail che fa risparmiare abbastanza...

Ghostriderxxx
Elettrone Impazzito
Elettrone Impazzito

Messaggio da Ghostriderxxx » 28/11/2008, 0:54

Compro spesso da Banzai (pots, manopole, Spray grafite, prese jack, piastrine varie ecc ecc) e mai avuto un problema.
Anche io cerco di contenere i costi con l'economy mail.

jimi86
Diyer
Diyer

Messaggio da jimi86 » 01/12/2008, 22:52

ho ordinato un paio di volte, non mi pare di aver avuto problemi..
oggi ho fatto un nuovo ordine,vediamo come va..

Rispondi