Un tocco personale sul Sunburst
Un tocco personale sul Sunburst
Sondaggio:
Cambiereste mai il colore del battipenne o delle manopole (ovviamente: bianco) su una strato sunburst classico?
Se sì, che colore scegliereste?
Cambiereste mai il colore del battipenne o delle manopole (ovviamente: bianco) su una strato sunburst classico?
Se sì, che colore scegliereste?
Re:Un tocco personale sul Sunburst
io ho una jazzmaster che era sunburst con battipenna rosso e manopole e pickup bianco avorio... orripilante!!!
però nel mio caso la soluzione è stata "togliere" il sunburst....
però nel mio caso la soluzione è stata "togliere" il sunburst....
Sì, immagino fosse un po' un pugno in un occhio.
In ogni caso, è solo per fare un sondaggio... non credo che cambierò mai colore né alla chitarra né al battipenna... (anche perchè ho già deciso che comprerò una nuova stratocaster, ma questa sarà olimpic white, o olimpic pearl, manico in acero, con battipenne, manopole e pickup neri... bellissima... se solo l'olimpic white e simili fossero un po' più "white"... sigh...)
Nero mi piace, soprattutto col manico completamente in acero...
Ma cercavo di immaginare qualcosa di più bizzarro...
In ogni caso, è solo per fare un sondaggio... non credo che cambierò mai colore né alla chitarra né al battipenna... (anche perchè ho già deciso che comprerò una nuova stratocaster, ma questa sarà olimpic white, o olimpic pearl, manico in acero, con battipenne, manopole e pickup neri... bellissima... se solo l'olimpic white e simili fossero un po' più "white"... sigh...)
Nero mi piace, soprattutto col manico completamente in acero...
Ma cercavo di immaginare qualcosa di più bizzarro...
Molti scelgono il nero per battipenna e manopole, similmente alla SRV.
Non è male, ma io preferirei un bianco sporco difforme, quasi beige, molto vintage.
Non è male, ma io preferirei un bianco sporco difforme, quasi beige, molto vintage.
L\'uso del tasto \"CERCA\" non provoca impotenza!
Alex
Alex
se hai il manico in palissandro metti tuttoo color crema (alla 62 per intenderci ) bellissimo
www.myspace.com/myricae
assolutamente!
- Nutshell
- Garzone di Roger Mayer
- Contatta:
Molto bello è il tartarugato.. tipo il jazz bass.. I pickup direi neri a quel punto.
Scusate, non ho una firma..
www.nutshellelectronics.it
www.nutshellelectronics.it
il battipenna nero mi piace sul sunburst ma sulle telecaster.. la strato la vedo sempre con battipenna bianco invecchiato, quel colore che va sul verdino chiarissimo.. magari pickup e manopole crema
Quando riesci a scrutare bene in una direzione vedi ovunque. Attraverso la comprensione di una cosa puoi intuirne diecimila
giocando con photoshop ho visto che anche battipenne simil-oro-sbiadito (non so assolutamente come si chiama sto colore... ma dovrebbere esserci anche tra i battipenne standard fender) con manopole e pickup neri è carina...