ANI DI FRANCO!
dino, fammi un crodino! matchless inside...
-
- Manager
Re: dino, fammi un crodino! matchless inside...
ah pero'! non la ricordavo con ste bocce! ...mmmm, non posso fare a meno di notare l'ottima presa! 
a me piacerebbe anche lo chieftain, che ha pure il reverbero, pero' non ho trovato tantissimo in giro al riguardo... qualche schema ma nulla su trafo etc...

un mirto per Tex, grazie!Texas Special ha scritto: A me piace il mirto....
Chile, il DC30 è il mio sogno, al più presto (dopo finita la slo) penso che mi ci butterò.
A proposito, per i trasformatori fammi sapere, tra poco dovrò ordinarli...![]()
a me piacerebbe anche lo chieftain, che ha pure il reverbero, pero' non ho trovato tantissimo in giro al riguardo... qualche schema ma nulla su trafo etc...
peccato che ani oltre ad essere un ottima songwriter (ed ha una ritmica cha ammazza)
sia anche lesbica ed abbia i peli sotto le ascelle :)
sia anche lesbica ed abbia i peli sotto le ascelle :)
non ditemi che usa la chitarra con quei plettri li!! minghia a me non mi stanno neanche in mano!
trevize ha scritto: ...ed abbia i peli sotto le ascelle :)

ma guarda com'è affollata sta discussione
chissà perchè 
il matchless spacca! però è poco versatile.. ha un suono sporco.. british.. molto bello. se ascolti qualcosa degli HOGWASH sulla destra il chitarrista usa una 335 su di un matchless combo.. e usa un booster fatto da me

il matchless spacca! però è poco versatile.. ha un suono sporco.. british.. molto bello. se ascolti qualcosa degli HOGWASH sulla destra il chitarrista usa una 335 su di un matchless combo.. e usa un booster fatto da me

- AndreaC
- Amministratore
- Contatta:
Il matchless l'ho visto usare da RobertCray e il suo lavoro lo faceva veramente!
Cmq vi posto un filmatino di qualche annetto fa: http://www.youtube.com/watch?v=kcOTXNKxQ3I
:lol: :lol: :lol:
Cmq vi posto un filmatino di qualche annetto fa: http://www.youtube.com/watch?v=kcOTXNKxQ3I
:lol: :lol: :lol:
ma quanto sono avanti EELST?!
cmq sto video l'ho girato a tutti gli amici zebrati!

salute!

cmq sto video l'ho girato a tutti gli amici zebrati!

salute!