praticamente ho riunito tutti gli effetti di Jack White usati nel live Under Blackpool Lights su una piastra di plexiglass bella spessa usata (credo) come espositore per occhiali

a parte il whammy, ho costruito un big muff ibrido civil war più tonestack del normale PI (socketizzando resistenze e cap interessati per future variazioni + diodi di clipping)
in più la box è stata incisa e colorata e ho aggiunto il LEB (bordo luminoso in plexiglass) che mi gusta davvero tanto!
il piccolo microamp è motivo di ulteriore orgoglio in quanto ho ridisegnato il (mio primo) layout con eagle rispettando le specifiche della 1590a, anche qui ho inciso le grafiche con il percloruro, anche se non è venuto proprio un lavoro eccellente
la box dell'alimentazione contiene un trasfo da 12VA regolato con LM317 per un'alimentazione davvero silenziosa, in più a fianco e ruotato di 90° c'è il trasfo del wammy estirpato dalla scatola e collegato opportunamente, in quanto non mi piacciono le ciabatte con gli alimentatori inseriti perchè mi danno un'idea di poca solidità....
e infine, ma non meno importante, tutta la board è light emitting! l'alimentatore dà corrente anche a una serie di tre led (per ora in quanto stò sperimentando, ma ho fatto 6 buchi quindi....) bianchi che illuminano la piastra in tre bordi e rendono luminoso anche la superficie che stà sotto i pedali!
vabè non sarà un gran che, ma se penso che un anno fa non tenevo manco in mano il saldatore, mi guardo allo specchio e mi sento un vero duro!

vabè lascio parlare le foto, dò qualche indicazione su sviluppi DIY futuri:
progettare midi switch per cambiare i preset del whammy
costruire un ampli con il clean del twin reverb o ampli per blues equipollente!
enjoy! (coomenti graditi