tube town aiutatemi c
tube town aiutatemi c
ciao ragazzi devo comrpare il bias probe per le 5881 su tube town .. ho gia i lrpodotto nel carrello.. e vorrei pagarlo con pay pal come devo fare ? in realta ho cercato di seguire la rpoedura di pagamento ed e molto semplice ... solo che nonvolgio sbalgiare perche si tratta comunque di un sito in lingua inglese .. cmq se potete vedere i costi di spedizione si tratta di 10.50 da 0 a 10kg .. il prodotto pesa solo poki grammi quindi dovrebbe venire 10 .50 di psedizione piu il costo dell oggetto che e equesto http://www.tube-town.net/ttstore/produc ... .html cosa devo fare? ciauz e grazie
- davidefender
- Garzone di Roger Mayer
- Contatta:
Re:tube town aiutatemi c
14 euro? 
ma sbaglio io, o si tratta di uno zoccolo per valvola con due coccodrilli attaccati?

ma sbaglio io, o si tratta di uno zoccolo per valvola con due coccodrilli attaccati?

La teoria è quando si sa tutto ma non funziona niente. La pratica è quando funziona tutto ma non si sa il perché. In ogni caso si finisce sempre con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.
(Albert Einstein)
(Albert Einstein)
simalo usano tutti ..per misurar il bias quando si halapossibilita di avere un semplicissimo tester
volendo su tubes.it trovi i pezzi x fartelo, in tutto meno di 3 euro... (ricordati resistenze, cavetti, ecc) e puoi anche fare un'altra uscita x misurare B+ (non con filo scoperto però!! stai all'occhio!) più 9 ddi spedizione...
quello di tubetown (negozio che mi piace molto) lo comprerei solo se hai anche altro da prendere... se no spendere 25 euro x un bias probe è un po' tanto... 14 potrebbe essere ragionevole, d'altronde vendono i plettri a 1 euro l'uno...
quello di tubetown (negozio che mi piace molto) lo comprerei solo se hai anche altro da prendere... se no spendere 25 euro x un bias probe è un po' tanto... 14 potrebbe essere ragionevole, d'altronde vendono i plettri a 1 euro l'uno...
Concordo, con 14 euro da tubes te ne fai 4, uno per finale e personalizzati come ti pare. 

si ma da tubes copreo solo i pezzi poi lo dovrei montare ecc come si fa? ecco questo e il problema.. cmq ho gia confermato l ordine e ho pagato con pay pall ... ora vorrei rintracciare il rpodotto comesi fa? su tube town ce scritto che spedisce con dpd e si puo anche rinstracciare i lprodoto come si fa??????ciauz
secondo me puoi stare tranquillo e bere dei mohito aspettando il pacco... tubetown solitamente fa spedizioni istantanee...
raga ho bisogn odi comrpare una coppia di valvole nuove 5881 ... son oindeciso tra tad ,mesa,groove tube ... cosa mi consigliate? ciauz
Confermo! 3 giorni lavorativi e il pacco è arrivato. Grazie TT!!MarcoMike ha scritto: secondo me puoi stare tranquillo e bere dei mohito aspettando il pacco... tubetown solitamente fa spedizioni istantanee...
FLETTO I MUSCOLI E SONO NEL VUOTO!
DIFFIDATE DALLE IMITAZIONI!!!
DIFFIDATE DALLE IMITAZIONI!!!