ma ti chiami pure capello!!!! così non valeeeeee!!! combloddoooo!!!!!!capello ha scritto: e 1 in piu' su testa capellona??
![]()
![]()
![]()
![]()
Re:LUIX COSA ASPETTI A BANNARLO? O LUI O IO...
- franziscko
- Diyer

Conoscete questo brano di pianoforte? --> http://franziscko.interfree.it/mvb.mp3
ogni forum ha i suoi alti e bassi.... i capellonii, i rapati e i calvi etc etc 
io sinceramente d'estate vado in letargo per colpa del caldo, mi devo chiudere in una stanza per suonare e non dar toppo fastidio
l'ampli scalda, il saldatore scalda, il pc scalda.... sudo al solo pensiero!! in inverno ho zero tempo e 1000 idee, in estate più tempo e zero voglia

visto che le discussioni sono finite riprendiamo i lavori
io sinceramente d'estate vado in letargo per colpa del caldo, mi devo chiudere in una stanza per suonare e non dar toppo fastidio
l'ampli scalda, il saldatore scalda, il pc scalda.... sudo al solo pensiero!! in inverno ho zero tempo e 1000 idee, in estate più tempo e zero voglia
visto che le discussioni sono finite riprendiamo i lavori
Un esperto è un uomo che ha fatto tutti gli errori che si possono fare in un campo molto ristretto - Niels Bohr
- franziscko
- Diyer

Tutto è bene ciò che finisce bene.
cmq chiudilo sto 3d và....ma non cancellarlo eh?
cmq chiudilo sto 3d và....ma non cancellarlo eh?
Conoscete questo brano di pianoforte? --> http://franziscko.interfree.it/mvb.mp3
- gnogno
- Braccio destro di Roger Mayer

Idemkruka ha scritto: io sinceramente d'estate vado in letargo per colpa del caldo, mi devo chiudere in una stanza per suonare e non dar toppo fastidio
l'ampli scalda, il saldatore scalda, il pc scalda.... sudo al solo pensiero!! in inverno ho zero tempo e 1000 idee, in estate più tempo e zero voglia![]()
![]()
Il calore del saldatore lo preferisco d'inverno, anche se devo farmi praticamente tutta la strumentazione per suonare (ampli e pedaliera)...
[size=40][b]La funzione Cerca è tua amica[/b][/size]