Sostieni il forum con una donazione! Il tuo contributo ci aiuterà a rimanere online!
Immagine

Effetti e ampli (SLO) PANZER PROD. spariti dal forum...ma dico io!!

Forum dedicato allo svago, qui si chiacchiera di tutto.
Rispondi
abysmal412
Diyer Eroe
Diyer Eroe

Effetti e ampli (SLO) PANZER PROD. spariti dal forum...ma dico io!!

Messaggio da abysmal412 » 23/08/2009, 17:47

Ragà, da un po di tempo appaio meno spesso sul forum per via delle mie disavventure universitarie, e mi sono accorto che tutte le foto che avevo pubblicato delle mie "creazioni" sono scomparse.
Mannaggia a iouppo!!!  :enco1: :enco1: :enco1:

Comunque, ri-posto qualche foto...magari possono servire da ispirazione a qualche nuovo iscritto che si cimenta nella costruzione!!

Immagine

Immagine

Immagine

Questa è la mia testatina PANZER SLO 100W...in pratica la soldano slo con qualche mod.
Chassis i alluminio e scritte fatte coi trasferibili :)

Immagine

Immagine

Questi invece sono i miei effettini...MXR microamp (nero piccolo), zombie chorus (viola) e PT80 delay (bianco)...l'altro nero ciccione è il footswitch della SLO.
Le scritte con i trasferibili erano troppo impegnative, così ho optato per gli adesivi coperti da vernice trasparente :)

...se a qualcuno servono informazioni sulle modalità di realizzo e/o sulla reperibilità delle "materie prime" chiedete pure...sarò felice di aiutarvi allo proprio come hanno aiutato me!
Buon DIY a tutti!
Ultima modifica di abysmal412 il 23/08/2009, 17:55, modificato 1 volta in totale.

w4r4n
Diyer Esperto
Diyer Esperto

Re:Effetti e ampli (SLO) PANZER PROD. spariti dal forum...ma dico io!!

Messaggio da w4r4n » 05/09/2009, 14:23

a quale chorus si rifà il tuo pedale?
bello a vedersi e a sentirsi ?? (SAMPLE PLEASE)
Mi ispira un sacco se hai degli schemi o magari anche il layout ti ringrazzio
W4r4n

abysmal412
Diyer Eroe
Diyer Eroe

Re:Effetti e ampli (SLO) PANZER PROD. spariti dal forum...ma dico io!!

Messaggio da abysmal412 » 05/09/2009, 14:49

Il chorus si rifà allo Zombie chorus...
Per i samples non ti posso aiutare per ora...ma se cerchi su youtube ne trovi un bel po!
Per quanto riguarda gli schemi invece, dovresti trovarli in galleria...se poi hai problemi te li mando tranquillamente io :-)

Rispondi