Sostieni il forum con una donazione! Il tuo contributo ci aiuterà a rimanere online!
Immagine

Le nostre Band

Forum dedicato allo svago, qui si chiacchiera di tutto.
SOAD
Diyer Esperto
Diyer Esperto
Contatta:

Le nostre Band

Messaggio da SOAD » 19/11/2009, 14:25

Oltre che diyers, credo che siamo tutti musicisti, o pseudo musicisti  :face_green:
Che ne dite di conoscerci anche dal punto di vista dei nostri gruppi, scambiandoci myspace e quant'altro?
Non ho idea se si possa linkare direttamente sul forum il myspace o altro riguardo ai nostri gruppi, percio' chiedo conferma a qualche amministratore...
Mi sembrava una bella idea, per conoscerci anche dal punto di vista musicale.
Percio' ognuno di noi, scrivera, nome del gruppo, ruolo nel gruppo, anche se ho gia una vaga idea di che ruolo ricopriamo  :Chit: :arf2:, genere,e magari anche link myspace.
:ciao:

mick
Amministratore
Amministratore

Re:Le nostre Band

Messaggio da mick » 19/11/2009, 14:57

Io suonavo con un gruppo fino ad un paio di anni fa poi, come spesso succede, per esigenze diverse e a causa di alcune incompatibilià tra i vari elementi del gruppo ognuno ha preso la propria strada....  :'(
Avendo una cantante, tra l'altro molto in gamba, facevamo cover di Elisa, Morisette, Anouk Cranberries etc...

P.S. per la pubblicità del gruppo non c' nessun problema  :numb1:

SOAD
Diyer Esperto
Diyer Esperto
Contatta:

Messaggio da SOAD » 19/11/2009, 15:13

OK!!! allora a tutto gas ragazziiii  :yrock: :yrock: :yrock:

Suono negli AMAROCK, gruppo che tendenzialmente è metal, ma cerchiamo di metterci dentro un po' di tutto ultimamente,inserirci in un genere vero e proprio, non saprei neanche io...di solito ci descriviamo come Heavy/prog metal  :arf2:  suono la chitarra, tendenzialmente ritmica, solista nel caso di incroci di assoli e quant'altro...

Myspace: www.myspace.com/amarockband

eventualmente, potremmo chiederci l'amicizia a vicenda tramite myspace, cosi' ci possiamo aggiornare facilmente anche per eventuali serate, chissà magari ci troviamo!

ARMAS
Diyer Eroe
Diyer Eroe

Messaggio da ARMAS » 19/11/2009, 17:16

:yup1: :yup1: THE ROCK SYNDICATE :duec: :duec: rock-blues e hard rock :duec: :duec: :duec: :duec:

mundry
Diyer
Diyer

Messaggio da mundry » 19/11/2009, 17:21

Suono il basso in 3 gruppi:
Hate: tributo Sepultura, attivi dal 2000...ma dal 2004 cambiamo praticamente un chitarrista all'anno
http://www.myspace.com/hatesepultribute

p.s. stiamo cercando un chitarrista

Bad weather project: attivo dal 2003 come Rockstones diventato BWP nel 2008 dopo alcuni cambi di line-up, facciamo hard rock. In questo progetto curo anche la parte grafica e ho curato anche le registrazioni dei pezzi che potete sentire sul player (i primi 3 freschi di upload)
http://www.myspace.com/badweatherproject

John Doe: progetto nato come costole dei Rockstones di cui convolgeva l'allora cantante , uno dei chitarristi e il batterista (al basso), io sono entrato in un secondo momento quando hanno deciso di inserire anche la batteria in formazione. Dalla nascita dei BWP il progetto è proseguito con la stessa formazione. Il nostro repertorio è di sole cover, inizialmente doveva essere prettamente acustico ma col tempo si è aperto a diversi pezzi elettrici dal pop al rock passando per il country rock.
http://www.myspace.com/johndoenet

..poi se capita che mi esce fuori qualche pezzo più personale lo tengo sul mio space personale:
http://www.myspace.com/mundry (contiene solo i pezzi , non chiedetemi l'add qui)
www.myspace.com/marzio_the_mundry myspace "ufficiale"
Let\'s try it....

freak82
Diyer
Diyer
Contatta:

Messaggio da freak82 » 19/11/2009, 19:42

Lascio anche io le coordinate:
http://www.myspace.com/francescoiesu Space personale e brani
http://www.myspace.com/mechanicalarmmusic Space del gruppo, era una cover band dei megadeth poi abbiamo aggiunto qualcosa degli annihilator e foo fighters, ora non suoniamo quasi niente  :bye2:

PS: Mundry devi darti una calmata, suoni troppo! Scherzi a parte belli i tuoi progetti, complimenti!

mundry
Diyer
Diyer

Messaggio da mundry » 19/11/2009, 19:53

...magari fosse così...non credo di superare le 5 date all'anno... :trip:
Let\'s try it....

andromeda
Diyer
Diyer

Messaggio da andromeda » 19/11/2009, 20:53

Quando suono godo!quandosuono vado quasi in trans!Apparte quando stecco,e significa che non mi sta piacendo come si mette la serata....io suono da 5 anni con i Minerva in Blu di Frosinone,e abbiamo cambiato 3 batteristi e 2 bassi,ora siamo abbastanza affiatati ma si suona poco per i miei gusti...Causa lavoro ..... :trip:
Genere  : booh non saprei.....
Questo è il link

http://www.myspace.com/minervainblu

:numb1: :numb1: :numb1: :numb1: :numb1: :numb1: :numb1: :numb1: :numb1: :numb1: :numb1: :numb1: :numb1: :numb1: :numb1:
Tranquillo è morto! :surpr:

Superfuzz
Diyer
Diyer
Contatta:

Messaggio da Superfuzz » 19/11/2009, 22:54

www.myspace.com/topsythegreat

Facciamo rock "strumentale" molto veloce e con tempi strani..una specie di mathrock insomma!

guitarman89
Diyer Eroe
Diyer Eroe

Messaggio da guitarman89 » 20/11/2009, 1:11

io suono con i Filo Spinato, che in pratica è stato il gruppo di sempre. Siamo tutti amici di vecchia data e sono 5 anni e qualcosa che si fa rumore giù al garage. Suono la chitarra e purtroppo anche la prima voce, seppure questo ruolo non mi piace perchè non sono proprio capace (neanche con la chitarra brillo se è per questo). Fate un giro sul myspace se vi va, ascoltate i pezzi e magari vedete pure i video (dove c'è la mia stratocasterina moddata); la nostra musica (punk) non è molto impegnativa però la cosa bella, e secondo me fondamentale, è che ci si diverte nel suonare e nello stare insieme!

www.myspace.com/filospinatopunk
ki ha il coraggio d vivere è il padrone del mondo

lukehead
Diyer Eroe
Diyer Eroe

Messaggio da lukehead » 20/11/2009, 10:59

www.lowfield.it (...accendete le casse..)
gruppo rock-blues che ripercorre la fine degli anni '60 per arrivare alla fine dei '70, spaziamo dagli stones a gary moore, hendrix, ac/dc, zeppelin, e tanti tanti altri...e che vo' dico a fà!
:band_1:

Zanna
Garzone di Roger Mayer
Garzone di Roger Mayer

Messaggio da Zanna » 20/11/2009, 13:59

Io suono nei Mr. Freedom dal 2005 ma la band è attiva dal 1999.
Curo tutta la parte grafica (copertine, locandine, adesivi, magliette, myspace ecc.) e ho registrato i pezzi nel mio ministudio personale.

Facciamo cover dagli anni '70 agli anni '80 sul genere rock tamarro (van halen, europe, deep purple, who, ac/dc, huey lewis ecc.)

Le serate nei locali vanno molto bene ma anche quà non si suona tanto  :'(

ecco il link www.myspace.com/mrfreedomband

:ciao:

jimi86
Diyer
Diyer

Messaggio da jimi86 » 20/11/2009, 14:26

Speed King - Tributo ai Deep Purple.

Dobbiam ancora uscire ufficialmente da soli,l'abbiam fatto in un festival quest'estate dove abbiam suonato mezz'ora.
E' tosta suonare Ritchie come lo faceva lui e con quella miscela di tecnica/creatività. :punk1:

nashtir
Diyer Esperto
Diyer Esperto

Messaggio da nashtir » 20/11/2009, 15:39

ALEPH www.alephmetal.org / www.myspace.com/alephmetal

band dark-death metal (influenze king diamond, celtic frost,opeth ,thrash e prog 70)

esistiamo da 11 anni e abbiamo fatto due dischi sotto etichetta (fuel records) e abbiam fatto un tour di spalla ai dismembere più un sacco di date in italia

buonvecchiocharlie
Neutrino
Neutrino
Contatta:

Messaggio da buonvecchiocharlie » 22/01/2010, 17:43

hai detto bene ! pseudomusicisti ! a volte anche qualcosa di meno

Rispondi