A parte che prima dello show era a bere al bar con la gente... Sul palco ha un suono che e' addirittura meglio di quello di studio...WOW!!!

Andate a vederlo se potete ad uno dei prossimi concerti in italia...!
Sì è la sintesi di quello che avevo constatato pure io all'epocaHades ha scritto: Sinceramente non vado pazzo per autografi, mi e' bastato stringergli la mano e scambiare quattro chiacchiere con lui.
E' una persona molto umile e affabile, chiaramente questa e' l'impressione che ha dato a me per quei 5 minuti che ci ho parlato...
E' un peccato che ci siano state si e no 30 persone in tutto il locale, l'evento non e' stato per nulla pubblicizzato.![]()
![]()
PS: anche lui in italia non si aspettava di trovare molta gente perche' non e' il genere di musica che qui ascoltano, ha detto che ne approfitta per visitare i luoghi!![]()
![]()
![]()
Ma pork!!!!oldengl ha scritto: 21 MARZO - CIVITANOVA MARCHE (MC) - MAGGA - INFO: www.magga.it
Infatti io l'ho pagato 20 euro... E per fortuna non ho dovuto sorbirmi altri musicisti locali che non mi andava di ascoltare.Aaron ha scritto: per ripicca non sono andato a vederlo a maddaloni caserta 25 euro al bifglietto ma sopratutto perchè era il 19 marzo bella idea mettere il tuor a san giuseppe
la ripicca sta che il biglietto era + alto per pagare un chitarrista locale che gli apriva il concerto e a me nn andava prorpio di sentirlo .............