Sostieni il forum con una donazione! Il tuo contributo ci aiuterà a rimanere online!
Immagine

Windows è un virus?

Forum dedicato allo svago, qui si chiacchiera di tutto.
Rispondi
Liquid Shadow
Manager
Manager

Windows è un virus?

Messaggio da Liquid Shadow » 02/11/2006, 0:26

Compariamo il noto sistema operativo con un virus per determinare una volta per tutte se anche Windows è un virus.

Ecco cosa fanno i VERI virus:

· Si replicano velocemente. Ok, lo fa anche Windows.

· I virus usano molte risorse del sistema e rallentano il computer. Ok, lo fa anche Windows.

· I Virus, a volte rovinano il disco fisso. Ok, lo fa anche Windows.

· I Virus rendono, occasionalmente, lento il computer (Vedi punto 2) e l'utente acquisterà altro hardware. Ok, lo fa anche Windows.

Fino ad ora, sembra che Windows Sia un Virus, ma ci sono fondamentali differenze.
· I virus sono programmi ben supportati dagli autori, girano su tutti i computer, il loro codice è veloce, compatto ed efficiente e tendono a diventare più sofisticati con il tempo.
Quindi, Windows NON è un virus!

Boss
Diyer Eroe
Diyer Eroe

Re: Windows è un virus?

Messaggio da Boss » 02/11/2006, 1:10

I virus generano errori di sistema. Anche windows lo fa.
I virus si eliminano difficilmente. Anche windows.
I virus ti fregano. Anche windows.
Chuck norris non usa Windows..

meritil
Amministratore
Amministratore
Contatta:

Messaggio da meritil » 02/11/2006, 4:27

ho finito di istallare Suse10.1 sul pc di un amico stanco di formattare ogni 3 mesi per via dei virus e delle fastidiose sorprese di windows..

bè devo dire che suse è arrivata a livelli di automazione mostruosi... (io uso slackware che è una distro per diyers :arf2:)

provate ragazzi

SUSE 10.1

:rockon:

Texas Special
Diyer Eroe
Diyer Eroe

Messaggio da Texas Special » 02/11/2006, 10:05

Windows serve solo a Bill Gates per fare soldi: è un ricatto per l'umanita, ormai siamo schiavi di MICROSOFT.

Secondo me Windows è stato creato dagli alieni per conquistarci....  :ohhh:

P.S.  Penso che installerò anche io Linux.

:salu:
«Se un uomo non è disposto a rischiare per le sue idee…. o le sue idee non valgono niente o non vale niente lui»

Liquid Shadow
Manager
Manager

Messaggio da Liquid Shadow » 02/11/2006, 12:28

La mia esperienza Linuxiana è limitata ad Ubuntu, DreamLinux e Dsl (una relase completa da 50 mega studiata per partire da memorie usb!), anche se continuo a mantenere windows...prima o poi proverò anche suse, anche se credo sia abbastanza ingombrante (ben 5 cd di installazione!).

Ci sono altri Linuxiani sul forum? Forza ragazzi, uscite allo scoperto e parlate della vostra distro.

meritil
Amministratore
Amministratore
Contatta:

Messaggio da meritil » 02/11/2006, 19:13

Vabbè io consiglio vivamente suse a chi con i computer non ci va molto d'accordo e non ha molta voglia di perderci tempo...

figurati che avevamo messo il dvd di suse a scaricare... con la premessa che appena fatto il mio amico mi avrebbe chiamato e ci saremmo visti per l'istallazzione (ridimensionare windows, fare nuove partizioni e creare un dual boot con i 2 SO)

bè il mio amico impaziente ha deframmentato windows, infilato il dvd di suse, e ha fatto tutto lei da sola in maniera impeccabile  :eek1:

insomma per me che vengo dalla gavetta (chi riusciva a stampare con una inkjet 5 anni fa era un mostro informatico  :arf2:) è stato impressionante.

certo l'unica cosa che mi sento di dire è che Linux è un altra storia e ci vuole un minimo di pazienza quindi documentarsi bene prima di agire è d'obligo se si vogliono avere buoni risultati... se non si ha intenzione di leggere meglio lasciar stare.

cmqe per chi avesse bisogno di un consulto io sono qui  fon3

kruka
Braccio destro di Roger Mayer
Braccio destro di Roger Mayer

Messaggio da kruka » 24/11/2006, 19:58

liquidshadow ha scritto: La mia esperienza Linuxiana è limitata ad Ubuntu, DreamLinux e Dsl (una relase completa da 50 mega studiata per partire da memorie usb!), anche se continuo a mantenere windows...prima o poi proverò anche suse, anche se credo sia abbastanza ingombrante (ben 5 cd di installazione!).

Ci sono altri Linuxiani sul forum? Forza ragazzi, uscite allo scoperto e parlate della vostra distro.
E C C O M I

uffa finalmente posso incominciare a usare linux sono un niubbo ma  forse un gione diro' addio a windows  :yes:
ho comprato un modem esterno eterneth è posso accedere anche alla rete che bello
prima con quello interno non c'era verso di trovare drivers x il pinguino...così avevo sospeso

:har1:

PS so proprio niubbo c'ho problemi pure ad istakllare il plugin di macromedia :mart: :mart:
Ultima modifica di kruka il 24/11/2006, 20:01, modificato 1 volta in totale.
Un esperto è un uomo che ha fatto tutti gli errori che si possono fare in un campo molto ristretto - Niels Bohr

Rispondi