Blustrat se il tizio su fennec non commercializza effetti presenti in galleria non fa niente, al massimo mandagli un PM, non vorrei creare casini...
Re: Truscianti???
Grazie della difesa edward 
Blustrat se il tizio su fennec non commercializza effetti presenti in galleria non fa niente, al massimo mandagli un PM, non vorrei creare casini...
MEMENTO trimmer Humdinger :lol1:
No figurati Luix, la mia è solo volontà di sputtanarlo ma sono troppo seccato ancora per poter scrivere qualcosa che non sia offensivo.
p.s.
edward no trovo il topic..non è che potresti linkarlo? thx.
p.s.
edward no trovo il topic..non è che potresti linkarlo? thx.
Quando riesci a scrutare bene in una direzione vedi ovunque. Attraverso la comprensione di una cosa puoi intuirne diecimila
- gnogno
- Braccio destro di Roger Mayer

Impeccabileedward.francesco ha scritto: Amici io ho scritto la mia....credo di essere stato cordiale e soprattutto chiaro..

[size=40][b]La funzione Cerca è tua amica[/b][/size]
Ok. letto..credevo lo avessi scritto sul forum di fennec.
Grande edward
Grande edward
Quando riesci a scrutare bene in una direzione vedi ovunque. Attraverso la comprensione di una cosa puoi intuirne diecimila
Senza polemica Blustrat: io eviterei atteggiamenti da "spedizione punitiva", meglio un post chiaro e civile che magare possa essere da monito a tutti :numb1:blustrat ha scritto: Una spedizione su fennec? sono dei vostri..tanto più che sono già iscritto..
ho dei conti in sospeso laggiù
p.s.
Propongo di scrivere un post a firma collettiva e postarlo sia qui che sul forum di fennec, posso postarlo io in caso, me ne assumo la responsbailità.
P.S. conosco i conti che hai in sospeso ma come hai potuto vedere è stata un'uscita del tutto fuori luogo che non ha avuto alcun seguito :numb1:
Hai ragione mick...non è mia intenzione creare attrito tra le due community per miei motivi personali. In fondo mi avrebbe solo fatto piacere che qualcuno avesse deciso di costruire L'english OD o fare le mie modifiche, anche a pagamento se crede, ma pretendo che venga riconosciuto il merito di chi ha messo impegno in quei progetti, io l'ho sempre fatto e pretendo lo stesso dagli altri.
Scusa se il mio atteggiamento è sembrato da "testa calda" ma adesso sono più rovente di una 6L6 imballata!
E come avrai capito sono uno che non dimentica.

Scusa se il mio atteggiamento è sembrato da "testa calda" ma adesso sono più rovente di una 6L6 imballata!
E come avrai capito sono uno che non dimentica.
blustrat ha scritto: ma adesso sono più rovente di una 6L6 imballata!
concordo pienamente!!!
Non mi sembra corretto sfruttare il lavoro di altri per farci soldi.
Che se li progetti lui i propri pedali invece di usare il sudore di altri.
Se si vuole fare una lettera con firme di tutti io ci sono.
P.S. dove è il messaggio che ha postato Ed.?
Non mi sembra corretto sfruttare il lavoro di altri per farci soldi.
Che se li progetti lui i propri pedali invece di usare il sudore di altri.
Se si vuole fare una lettera con firme di tutti io ci sono.
P.S. dove è il messaggio che ha postato Ed.?
grande luix!!
dai per farti "sbollire" alla fiera se ci vediamo ti offro un megabirrozzo
civai?quando?
che ci vuoi fare ?!
l'unica cosa è che il tipo poteva benissimo mettere un riferimento a te e a diyitalia...pensava che luix
fosse il nome di una marca famosa
quando apri una attività se ti serve un faccendiere fammi un fischio
@mick tutte le volte che posti un link di diyitalia come sopra mi rida' al'indice del sito
e mai ad una discussione perchè??
Un esperto è un uomo che ha fatto tutti gli errori che si possono fare in un campo molto ristretto - Niels Bohr
kruka ha scritto: @mick tutte le volte che posti un link di diyitalia come sopra mi rida' al'indice del sito
e mai ad una discussione perchè??
strano, a me funziona.... cmq per questo genere di problemi devi rivolgerti a mastro webguitar
http://www.mgbrescia.it/index.php?name= ... 2143f145fd
Qualcuno ha già risposto.
Qualcuno ha già risposto.
e se si pubblicassero i progetti con licenze creative commons o copyzero?
se non ricordo male meritil aveva fatto qualcosa del generechile ha scritto: e se si pubblicassero i progetti con licenze creative commons o copyzero?
ci dovrebbe essere scritto sugli articoli una della prime pagine
Un esperto è un uomo che ha fatto tutti gli errori che si possono fare in un campo molto ristretto - Niels Bohr
Si ma tanto non cambia nulla, mica ti puoi mettere a far causa a uno per due effettini...
MEMENTO trimmer Humdinger :lol1:
pure tu hai ragione...