AZZ canta pure mò??!!
Texas Special ha scritto: Il problema è un'altro, ma quanto ci mettono in studio a registrarlo......roba da fallimento

Bè i Nirvana , come tutte le band del movimento grunge hanno sempre messo in evidenzia il loro aspetto estetico trasandato, e non hanno mai fatto mistero della scarsa ricercatezza tecnica sullo strumento.... loro erano consapevoliciccio.86 ha scritto: non dimenticatevi nemmeno qualcuno a caso che suona nei niervana... che a malapena sapeva fare dei power cord... del resto, era scarso solo con la chitarra...
Io mi riferivo a quelli che c'hanno scritto sulla carta d'identità CHITARRISTA professionista,
da questi mi aspetto una professionalità, cioè una capacità di svolgere il proprio lavoro con competenza ed efficienza, come in tutti gli altri ambiti lavorativi..
Se fossi il manager di POGGIPOLLINI lo farei sgobbare in una miniera del Sulcis anzichè acquistare per lui le copertine di riviste per chitarristi e continuare a pompare il suo ego, ma nessuno gli ha mai aperto gli occhi??? Pare Blackmore da come parla e si atteggia..questo è uno scandalo!!
Il fatto che i vari, Malmsteen, Vai , Satriani siano competenti e professionali questo è fuori discussione, poi che a qualcuno piaccia o meno ciò che suonano è un'altro discorso...